Gabriel Guevara arriverà su Disney+ con la serie The Other Side
Se vi state chiedendo cosa sta facendo in questi giorni Gabriel Guevara, sappiate che l’attore si sta giostrando tra le riprese di È Culpa tua e della nuova serie TV in arrivo su Disney+, The Other Side.
Proprio oggi infatti è trapelata online una foto che ritrae Gabriel Guevara in sala di doppiaggio, durante una sessione dedicata proprio al suo personaggio nel nuovo show. Lo scatto è stato postato sul profilo Instagram di Irene Rubio, che è la coordinatrice della produzione del progetto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora tutto tace in merito alla trama di The Other Side, ma sappiamo che la co-protagonista della serie è Denisse Peña. Inoltre, secondo quanto trapelato, lo show arriverà su Disney+ nel corso del 2024.
Non appena avremo ulteriori informazioni sul progetto, provvederemo ad aggiornarvi con ogni piccolo dettaglio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGabriel Guevara inoltre presto debutterà nella serie Red Flags, che dovrebbe uscire nel 2023 sulla piattaforma streaming ATRESPlayer. Inoltre ha recitato nel teen dramma Ni Una Mas, in arrivo su Netflix prossimamente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.