Gabriel Guevara al luna park, diventa speaker delle giostre
Negli ultimi giorni il web si è riempito di video e foto del cast di È colpa mia a una fiera di paese Marbella, dove si stanno svolgendo le riprese del secondo capitolo. Qui gli attori si sono divertiti tra attrazioni e dolcetti, e Gabriel Guevara si è anche improvvisato voce delle giostre al luna park.
Dai video online è possibile seguire la serata di Gabriel Guevara e del cast, che ha letteralmente monopolizzato la fiera di Marbella. L’attore si è intrufolato anche nel dietro le quinte assieme a un giostraio per dirigere le attrazioni, e ha deciso di usare la sua soave voce per incalzare i più temerari.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Siamo tutti qui con Gabriel Guevara, pronti per iniziare!“, dice l’interprete di Nick per dare coraggio a chi sale su una delle giostre. Chi non vorrebbe trovarsi Gabriel Guevara come giostraio durante una serata al luna park?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Vi ricordiamo che È colpa tua è attualmente in fase di riprese a Marbella, e che potrebbe uscire nel corso del 2024. Inoltre è stato annunciato che ci sarà anche un terzo film, che concluderà la trilogia ispirata ai romanzi di Mercedes Ron.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.