Gabriel Guevara e le scene hot di È Colpa Mia
Un elemento importante del film di Prime Video È Colpa Mia, basato sul primo romanzo della trilogia di Mercedes Ron Culpables, sono l’erotismo, le scene di nudo, le scene di sesso.
Intervistato da GQ, l’attore protagonista Gabriel Guevara, che nell’adattamento interpreta Nick, ha parlato di questa nuova esperienza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle sue parole, sembra che non abbia trovato particolari difficoltà, anche grazie all’incredibile team di supporto su cui sia lui che la collega Nicole Wallace, con la quale ha condiviso le scene più intime, potevano contare:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo preso tutto con abbastanza calma. È vero che le prime volte si è più nervosi, ma poi ti rendi conto di cosa devi fare, che c’è un team alle spalle, qualcuno responsabile… Era tutto molto ben controllato.
In questi casi è estremamente importante che gli attori sul set di sentano a proprio agio e al sicuro. Gabriel Guevara ha poi continuato raccontando dell’esperienza in È Colpa Mia:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo una squadra fantastica per la coordinazione dell’intimità, con Maitane, una professionista che ha fatto sì che sia Nicole che io fossimo sempre a nostro agio. E quando dicevano “azione”, eravamo pronti al massimo. Per un attore è molto importante sfruttare questo, quasi come se fosse un gioco da bambini.
Guevara e Nicole Wallace sono poi stati molto fortunati. Tra loro, infatti, è scattata sin da subito una sintonia molto forte, che i fan hanno percepito dal primo momento.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.