Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gabriel Guevara Nicole Wallace cancellato foto

Gossip e celebrità

Gabriel Guevara e Nicole Wallace hanno cancellato delle foto

Leila | Giugno 26, 2023

È Colpa Mia

Dai profili Instagram di Gabriel Guevara e Nicole Wallace, protagonisti di È Colpa Mia, sono sparite delle foto ben precise. Cos’è successo?

Gabriel Guevara e Nicole Wallace hanno cancellato delle foto di coppia da Instagram

Dopo l’uscita su Prime Video del film È Colpa Mia, i fan dei protagonisti Gabriel Guevara e Nicole Wallace sono andati in visibilio per alcune foto condivise dai due.

Non erano selfie, ma scatti inclusi in un vero e proprio servizio fotografico, volto a promuovere l’adattamento del primo libro della trilogia Culpables.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nelle foto in questione, i due erano stati immortalati abbracciati e con pose particolari, che hanno portato i fan a pensare che gli attori potessero essere più di semplici colleghi.

Stando alle informazioni che circolano sul web, tuttavia, tra loro ci sarebbe solo una splendida amicizia e nulla di più.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa. Le foto che avete visto qua sopra sono sparite dai profili Instagram di Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Ovviamente i fan se ne sono accorti subito e hanno cominciato a domandarsi cosa potesse aver determinato la cancellazione di quegli scatti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sono sorte, così, diverse ipotesi. C’è chi sostiene che il post sia stato eliminato per via di alcuni commenti poco carini o comunque troppo invadenti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Altri, invece, hanno puntato direttamente ad un intervento da parte di Instagram stesso. Altri ancora hanno avanzato la possibilità che qualche sponsor si sia imposto affinché entrambi cancellassero quegli scatti dal loro feed.

Infine, circolerebbe una quarta ipotesi. Secondo i fan, i due attori sarebbero soliti a scontri piuttosto accesi. Addirittura pare che durante le riprese ad un certo punto avessero anche smesso di seguirsi (cosa che attualmente non è accaduta).

Quindi, forse, Gabriel Guevara e Nicole Wallace potrebbero aver deciso di cancellare quelle foto come reazione ad un drama scatenatosi. Un commento lasciato dall’attrice sotto una loro foto nelle ultime ore, però, smentirebbe tale ipotesi:

Belli.

Nicole Wallace su Instagram
Nicole Wallace su Instagram

In alternativa, l’eliminazione di quegli scatti potrebbe essere vista come un tentativo per attirare l’attenzione e quindi fare pubblicità. Si è pensato anche a questo.

Sfortunatamente al momento non abbiamo certezze al riguardo. A lasciare tutti perplessi è il fatto che quegli scatti, come anticipato, facessero parte di un servizio fotografico.

Staremo a vedere se cambieranno le cose e soprattutto se emergerà una spiegazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.