Gabriel Guevara è da poco uscito da una relazione tossica
Gabriel Guevara ha recentemente attirato l’attenzione di molti grazie alla sua interpretazione nel film di Prime Video È Colpa Mia.
Prima di debuttare in questo progetto, nonostante avesse preso parte ad altre serie e film, l’attore non era molto conosciuto, se non per essere il figlio della famosa attrice Marlene Mourreau.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I personaggi giovani interpretati da Guevara e la sua presenza scenica che non passa inosservata hanno attirato molti fan, soprattutto ragazze.
L’attore ha infatti interpretato numerose volte il ruolo dell’interesse amoroso in vari film, ma le persone sono curiose anche di sapere di più sulla sua vita sentimentale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRecentemente proprio Gabriel Guevara ha fatto luce sulla questione durante un’intervista: scambiando quattro chiacchiere con Gala l’attore ha rivelato di essersi recentemente allontanato da una relazione tossica.
Proprio pe questo motivo, quindi, al momento non starebbe prendendo in considerazione di rimettersi in gioco in amore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante non abbia rivelato dettagli sulla sua ex fidanzata, ha espresso un senso di sollievo e di tranquillità nella sua vita che sembra essere riuscito a raggiungere dopo la rottura.
Come riporta gbIssue, Gabriel Guevara ha rivelato di voler comunque dedicare del tempo per conoscere nuove persone, ma cercando soprattutto di concentrarsi sulla crescita personale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.