Le prime parole di Gabriel Guevara dopo l’arresto e il rilascio a Venezia
Gabriel Guevara è ufficialmente un uomo libero dal 15 settembre, quando la Corte d’Appello di Venezia ha rigettato il mandato di arresto internazionale.
Come ricorderete, infatti, il giovane era stato arrestato dalla Polizia di Stato all’inizio del mese scorso, non appena aveva messo piede in Laguna.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le ragioni dell’arresto, che si è poi rivelato un errore, risalivano a vecchie accuse di violenza sessuale, per cui la star di È Colpa Mia era già stato processato e scagionato in Spagna nel 2015.
Nonostante sia, quindi, tornato alla sua normalità da tempo, Gabriel Guevara ha preferito aspettare a farsi vivo sui social. Qualche giorno fa ha caricato nelle storie di Instagram solo una foto con un amico, senza dire nulla.
Pochi minuti fa, finalmente, ha rilasciato le sue prime parole dopo la disavventura in Italia. L’attore ha condiviso altri scatti immortalati nella medesima occasione, dicendo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lento e costante, più forte che mai.
Come si legge dalla localizzazione, il giovane si trovava, e forse si trova ancora, a Fuerteventura, una delle Isole Canarie.
Con lui l’amico Brian, che si è preoccupato di aggiornare i fan di Gabriel, mentre quest’ultimo si trovava a Venezia. Ora non ci resta che aspettare la ripresa della produzione dei sequel di È Colpa Mia.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI