Il colore viola è stato importante per la serie TV Friends
Probabilmente guardando la serie in molti si saranno domandati come mai l’appartamento di Monica, ereditato dalla nonna, avesse le pareti viola. Non è di certo un colore frequente per un’abitazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A risolvere questo mistero ci ha pensato qualche giorno fa l’arredatore stesso di Friends, John Shaffner. Parlando con Great Big Story, l’uomo ha rivelato che si è trattato di una scelta, assolutamente non condivisa dai produttori all’inizio. Shaffner ha dovuto insistere molto per convincerli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramErano tutti molto ansiosi a riguardo, finché non ho dipinto di viola il piccolo modellino.
Ha dichiarato. John aveva puntato su quella tonalità perché era fermamente convinto che avrebbe attirato l’attenzione dello spettatore con un colpo d’occhio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il colore è molto importante in termini di stabilire l’identità di uno show. Quando mettevi su Friends vedevi che era viola e restavi sintonizzato.
Se consideriamo il successo e la longevità della comedy, non possiamo che dargli ragione.
Potrebbe interessarti anche:
- Friends una volta Friends per sempre: Courteney Cox festeggia il compleanno con Jennifer Aniston e Lisa Kudrow
https://www.daninseries.it/friends-courtney-cox/
- Scoop a Hollywood: “Justin Theroux aveva trovato dei biglietti scritti da Brad Pitt per Jennifer Aniston”