Freema Agyeman non ci sarà in New Amsterdam 5
Nella tarda serata di ieri, i fan di New Amsterdam sono stati investiti da una notizia che non si aspettavano di certo: Freema Agyeman non sarà presente nella stagione 5, il capitolo finale della storia.
A riportarlo in esclusiva è stato TVLine, che ha anche condiviso una prima dichiarazione avuta direttamente dall’interprete della dottoressa Helen Sharpe, poi condivisa da lei sul proprio profilo Instagram:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!«Cara famiglia.
Prima di tutto vorrei dirvi un enorme GRAZIE per il vostro infinito, devoto e deliziosamente inteso supporto! Mi sento molto fortunata ad essermi trovata in sintonia con così tanti di voi, mentre mi muovevo nella pelle della signorina Helen Sharpe e assistevo agli alti e bassi del vostro coinvolgimento emotivo nei suoi confronti. Che viaggio! Grazie per averlo fatto con me. Lei ha significato così tanto per me, ma è arrivato il momento per me di appendere il suo camice bianco, mentre condivido ufficialmente la notizia che non tornerò per la stagione finale di New Amsterdam. Sebbene sia addolorata, sono incredibilmente emozionata di vedere come si concluderà la storia, da fan della serie TV. È stata davvero una gioia interpretare la dottoressa Helen Sharpe per 4 stagioni – quegli incredibili sceneggiatori hanno creato un personaggio davvero tosto! Sono più che grata di aver avuto l’opportunità di raccontare alcune delle sue storie!
Fanfiction – ora tocca a voi raccontare il resto!
Con tanto amore»
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna fonte ha rivelato a TVLine che la decisione di lasciare New Amsterdam sarebbe stata di Freema Agyeman. Di recente, l’attrice ha cominciato le riprese di una nuova serie TV Sky Original, intitolata Dreamland, in cui recita al fianco di Lily Allen.
Come i fan ricorderanno, il quarto capitolo di New Amsterdam non si è concluso con una nota positiva per Max e Helen. Dopo una stagione molto intensa sia per quanto riguarda la vita privata, che quella lavorativa, i due si sono ufficialmente fidanzati e avrebbero anche dovuto sposarsi a New York, nel finale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un uragano inaspettato ha complicato le cose, impedendo la comunicazione tra Max e Helen. Quest’ultima avrebbe dovuto volare da Londra alla Grande Mela per la cerimonia. Una volta ristabiliti i contatti, il dottor Goodwin riceve un solo messaggio dalla fidanzata, in cui gli fa sapere di aver avuto una giornata assurda e che lo avrebbe chiamato non appena possibile.
Nel frattempo Max aveva organizzato una cerimonia a sorpresa sul tetto del New Amsterdam. In attesa della sua sposa, ad un certo punto riceve una telefonata: è Helen, ancora a Londra. La dottoressa gli comunica in lacrime di non riuscire a raggiungerlo, informazione che Max condivide con i suoi amici e invitati.
Anche il creatore e showrunner della serie David Schulner e il produttore esecutivo Peter Horton hanno voluto dire qualcosa riguardo la triste notizia:
Facciamo a Freema i migliori auguri per il suo prossimo capitolo e le porte del New Amsterdam saranno sempre aperte, se vorrà tornare. Siamo estremamente orgogliosi dell’impatto che Freema e la dottoressa Helen Sharpe hanno avuto nel corso delle passate quattro stagioni e grati di aver fatto parte di questa storia. Mentre ci dirigiamo verso la quinta ed ultima stagione, vogliamo che i nostri fan Sharpwin sappiano che abbiamo ancora qualche sorpresa in serbo per loro.
Una piccola rassicurazione per i numerosi fan della coppia Max/Helen. New Amsterdam 5, purtroppo senza Freema Agyeman, tornerà in onda su NBC il 20 settembre 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.