Il canale televisivo Freeform, casa di PLL The Perfectionists, prende di mira Riverdale sui social.
Sembra essere guerra aperta tra PLL The Perfectionists e Riverdale!
Lo spin off di Pretty Little Liars ha debuttato ieri sera in America, andandosi a scontrare direttamente con Riverdale, show di punta della The CW.
Per l’occasione, Freeform, il canale televisivo su cui va in onda lo show di Marlene King, ha ben pensato di mandare un messaggio al vetriolo agli avversari.
C’è da dire che, dopo la fine di Pretty Little Liars, Riverdale è diventato il nuovo guilty pleasure degli amanti del trash.
Complice la stessa ambientazione misteriosa o il nosense che ne fa da padrone, le avventure di Archie Andrews hanno fin da subito catturato l’attenzione di tutti i fan di PLL.
Adesso, però, sembra proprio che PLL The Perfectionists sia pronto a reclamare il trono che forse gli spetta di diritto.
Così, ieri sera, sui social del canale Freeform è apparsa questa immagine.
La foto condivisa recita “Ricordate quando Pretty Little Liars ha inventato il livetweeting?” ed è accompagnata dalla didascalia “È bello essere tornati“.
Freeform fa ovviamente riferimento al grande successo che Pretty Little Liars riuscì ad ottenere su Twitter.
Durante la messa in onda di ogni episodio, infatti, gli attori della serie tv si divertivano a commentare alcune scene con i fan, condividendo aneddoti o rispondendo alle curiosità.
Il series finale di Pretty Little Liars, inoltre, detiene il record di episodio più commentato su Twitter in tutto il 2017.
Come è possibile notare, Freeform ha poi deciso di taggare sull’immagine anche l’account social di Riverdale, quasi come a voler ricordare allo show con chi ha a che fare.
Anche la serie della The CW sta provando a spingere molto sui social, con appunto gli attori protagonisti che commentano gli episodi su Twitter.
Chi la spunterà tra PLL The Perfectionists e Riverdale? Freeform ha sicuramente sganciato una bomba, ma per ora né Riverdale né la The CW hanno fatto la loro mossa.
Restate sintonizzati su DANinSERIES per i possibili sviluppi.