Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
free guy 2 si fa uscita streaming

POP CULTURE & CINEMA

Free Guy 2 si fa? News su uscita, cast, trama e streaming

Redazione | Settembre 29, 2021

Tutte le news su Free Guy 2: il sequel si fa?

Free Guy 2 si fa? Il film con Ryan Reynolds avrà un sequel? Tutte le news su uscita, cast, trama e streaming su Disney+.

Free Guy 2 si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il successo al cinema del primo film, e il recente arrivo in streaming su Disney+, sorge spontaneo chiedersi se Free Guy 2 si farà. Il film con Ryan Reynolds avrà un sequel? Seppure al momento non ci siano ancora conferme in merito, sia l’attore protagonista che il regista Shawn Levy si sono espressi in merito, alimentando le speranze degli spettatori.

Free Guy – Eroe per gioco è uscito in sala in Italia l’11 agosto 2021 distribuito da The Walt Disney Company Italia, e il 29 settembre è approdato anche su Disney+. Nel corso di una recente conferenza stampa internazionale Shawn Levy ha parlato della possibilità di realizzare Free Guy 2, senza però sbilanciarsi troppo:

“Ho pensato a un sequel, tuttavia quando hai a che fare con un franchise non puoi mai sapere veramente quello che succederà“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche Ryan Reynolds è intervenuto sulla questione, spiegando che gli piacerebbe lavorare ancora con la squadra del film, in Free Guy 2 o anche in nuovi progetti. L’attore inoltre ha ironizzato su Twitter riguardo al fatto che la Disney abbia mostrato interesse per un sequel, che però si potrà realizzare solo se il suo titolo è Albuquerque Boiled Turkey. Si tratta di riferimento a una delle battute di Taika Watiti nel film, che ha conquistato i fan di tutto il mondo.

Restiamo quindi in attesa di conferme in merito al ritorno di Free Guy 2, sperando che The Walt Disney Company promuova il progetto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Free Guy 2 uscita

Non sapendo se Free Guy 2 si farà, al momento è impossibile capire quando potrebbe uscire al cinema. Il primo film, dopo essere stato rimandato numerose volte a causa del COVID, ha debuttato al cinema l’11 agosto 2021 in Italia e il 13 agosto negli USA. Non possiamo tuttavia sapere se in futuro sarà questo il periodo scelto per l’uscita del potenziale secondo capitolo.

Free Guy 2 trama

Anche per quanto riguarda la trama di un possibile Free Guy 2 non possiamo ancora sbilanciarci, dato che il progetto non è stato confermato. Sicuramente la storia continuerà da dove si è concluso il primo film, con gli abitanti di Free City ora liberi di fare le loro scelte e con davanti un mondo da esplorare nella nuova Free Life. Non appena avremo aggiornamenti su possibili anticipazioni o su cosa parla il sequel di Free Guy, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

In attesa di scoprire se Free Guy 2 si farà, riassumiamo il cast e i personaggi del primo film, sperando che possano tutti tornare nell’ipotetico secondo film di questo divertente franchise.

  • Ryan Reynolds è Guy
  • Jodie Comer è Millie/Molotov Girl;
  • Joe Keery è Walter “Keys” McKeys;
  • Lil Rel Howery è Buddy;
  • Utkarsh Ambudkar è Mouser;
  • Taika Waititi è Antwan;
  • Britne Oldford è Missy.

Streaming Free Guy 2

Sappiamo dove vedere in streaming Free Guy, dato che Disney+ ha aggiunto al suo catalogo il film, a partire dal 29 settembre 2021. A poco più di un mese dall’uscita al cinema quindi la pellicola è diventata disponibile online. Lo stesso destino dovrebbe quindi toccare a Free Guy 2, che sicuramente sarà aggiunto alla libreria di Disney+.

Gli interessati al titolo dovranno semplicemente attivare una sottoscrizione al servizio. Attualmente il prezzo dell’abbonamento ammonta a 8,99€ mensili e 89,99€ annuali. Il rincaro è dovuto all’inserimento di Star (di cui vi parliamo più approfonditamente QUI).

Trailer video

Al momento nessun trailer di Free Guy 2 è stato pubblicato. Non appena sapremo se il film si farà, attenderemo anche l’uscita di un primo video ufficiale.