Alex Watson, fratello di Emma, e il cameo ne L’ordine della fenice
Nonostante gli anni passati a guardare e riguardare i film della saga, forse non molti sanno che in Harry Potter e l’ordine della Fenice fa un cameo il fratello di Emma Watson, Alex.
Alexander Chris Watson è nato il 15 dicembre 1992 a Parigi ed è un attore e modello britannico. Il ragazzo ha interpretato uno studente di Grifondoro nel quinto film della saga, Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Questo dettaglio potrebbe essere sfuggito a molti dei fan della sorella, che interpreta Hermione Granger negli otto film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio come Regé Jean-Page in Harry Potter e i Doni della Morte parte 1, anche Alex Watson appare con un breve cameo ne L’ordine della fenice. Nella scena il fratello di Emma Watson sta mangiando nella Sala Grande, al tavolo dei Grifondoro, con Ron, Hermione e Ginny. In una scena successiva lo vediamo accanto alla sorella nel cortile di Hogwarts.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di seguito ecco un’altra inquadratura:
Lo sapevate? Ve ne eravate mai accorti?