I fratelli Russo assicurano che il live action di Hercules non sarà una copia del film originale. Ecco quali sono i programmi
Quali sono le intenzioni dei fratelli Russo per il live action di Hercules? Lo hanno rivelato a Collider, spiegando anche le ragioni che li hanno portati ad abbracciare questo progetto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sia noi che i nostri figli siamo fanatici di Hercules. […] Avevamo sentito che la Disney era interessata a rivisitarlo e noi siamo innamorati dell’originale. Quindi abbiamo spiegato perché ritenevamo che avremmo potuto produrre quel film ed eccoci qui.
Essendo il progetto di Hercules solo nelle fasi iniziali, i fratelli Russo non sanno ancora se si tratterà o meno di un musical. Al riguardo hanno detto che certamente la musica farà parte del live action, ma ancora non è chiaro in che modo.
Quel che è certo, è che la linea che vogliono seguire i fratelli Russo con il film di Hercules non è quella di un copia e incolla. Dunque vanno in una direzione diversa rispetto ai live action de La Bella e la Bestia e de Il Re Leone, per citarne alcuni. Anthony Russo ha spiegato quello che succederà:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPenso che bisogna sempre portare qualcosa di nuovo sul tavolo perché dalla nostra prospettiva di narratori, convincere per noi non è come fare una traduzione letterale. Lo abbiamo già dimostrato con i nostri film Marvel.
Le novità nel live action di Hercules
Dunque appare chiaro che Hercules, secondo i piani dei fratelli Russo, avrà delle novità che renderanno il film interessante. Sicuramente verranno mantenute le caratteristiche principali del personaggio, ma la narrazione potrebbe prendere una piega diversa, magari più attuale. Ecco cosa altro ha detto il produttore:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo abbiamo già dimostrato con i nostri film Marvel. Non facciamo traduzioni letterali dei fumetti perché sentiamo che se si vuole quella storia si può andare a leggerla. Noi diamo una storia diversa. Penso che faremo qualcosa ispirato all’originale, ma porteremo anche alcuni nuovi elementi.
Non è semplice realizzare dei film di successo riprendendo grandi classici che hanno un certo fascino per grandi e piccini. I fratelli Russo lo sanno e quindi scopriremo quanto ci sarà di nuovo in Hercules.
Per altre news sul mondo del cinema e delle serie TV, non dimenticare di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.