Guillermo del Toro sarà il regista di un film su Frankenstein per Netflix con Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth. Uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Frankenstein film Netflix trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver vinto l’Oscar come Miglior film d’animazione per il suo Pinocchio, Guillermo del Toro sta lavorando sul suo prossimo film. Si tratta di un film live-action su Frankenstein per Netflix, nel quale reciteranno Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth.
Guillermo Del Toro si occuperà della regia e della sceneggiatura della pellicola, basata sul romanzo del 1818 dell’autrice Mary Shelley. Ormai l’artista è al lavoro su questo progetto da diversi anni, ma non è chiaro quanto fedelmente intenda interpretare il materiale originale.
Frankenstein fa parte dell’accordo pluriennale del regista con Netflix, con la quale ha una serie di progetti in varie fasi di sviluppo. Di recente sono usciti sulla piattaforma il film Pinocchio e la serie horror antologica Cabinet of Curiosities.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFrankenstein film Netflix uscita
Sappiamo già quando esce il film di Frankenstein di Netflix? Per il momento non ci sono informazioni circa la sua data di uscita, visto che le riprese non sono ancora cominciate. In base a come si evolverà la situazione dello sciopero degli attori a Hollywood sapremo definire meglio questo dettaglio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori epersonaggi
Chi farà parte del cast di Frankenstein di Netflix? Andrew Garfield sarà il dottor Victor Frankenstein, creatore del mostro, secondo What’s On Netflix. Di recente l’attore ha recitato nella miniserie In nome del cielo, in Spider-Man: No Way Home e in Tick, Tick… Boom!
Invece Oscar Isaac avrà la parte del mostro di Frankenstein, che molti erroneamente chiamano con il nome del suo creatore. L’attore è di recente apparso nella serie Moon Night, la miniserie Scene da un matrimonio e nel film Dune.
Anche Mia Goth sarà nel cast del film, e interpreterà la moglie del mostro. Di recente è apparsa nella trilogia X di Ti West, composta da X: A Sexy Horror Story (dove è presente anche Jenna Ortega), Pearl e MaXXXine.
Per ora non sono noti altri nomi di attori del cast.
Frankenstein film Netflix streaming
Quello che è certo è che gli appassionati di Frankenstein non troveranno problemi nel vedere in streaming il film di Del Toro. Si tratta, infatti, sempre di un contenuto originale di Netflix.
Quando sarà il momento, dunque, i fan non dovranno fare altro che trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio e potranno accedere senza difficoltà al titolo.
La piattaforma mette a disposizione tre tipi di abbonamento a seconda delle esigenze dell’utente. Purtroppo, vi dobbiamo ricordare che non è più disponibile il mese di prova gratuita come un tempo.