L’intervista esclusiva a Frank Matano.
Naturalmente la prima domanda che abbiamo posto al giovane è stata quella di sapere se tornerà mai a fare scherzi telefonici, dato che proprio da lì è partito tutto, e dove ha trovato l’ispirazione. Ecco cosa ci ha risposto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Gli scherzi telefonici li ho fatti da quando sono piccolo, ed è una cosa che mi è sempre piaciuta. Inventarsi un personaggio, perché dall’altro lato non ti vedono, mi ha sempre divertito ed affascinato tantissimo. Non so se tornerò a farne. Ne ho fatti forse più di mille. Penso di non essere nemmeno più bravo a farne perché mi sono già inventato di tutto. Nel ripetermi ci metterei meno energia. Ho paura di deludere”
Proseguendo, il comico ci svela anche qual è stato il suo scherzo preferito:
“Sicuramente quello fatto al mio amico Salvatore. A sua insaputa l’ho portato a Riccione e gli ho fatto accadere una notti da leoni, proprio come il film. Ci siamo fatti tagliare i capelli da una stripper, lui ha baciato una ragazza che in realtà era un ragazzo, abbiamo anche rovinato una macchina con una bomboletta spray. Sono accadute un sacco di cose”
Per quanto riguarda il miglior scherzo ricevuto, Frank racconta:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Diciamo che io sono molto paranoico. Tra gli scherzi che mi puoi fare basta dirmi che ho un’ape addosso e mi spavento. Basta davvero poco. Però con gli scherzi complessi è più difficile perché appena mi succedono cose un po’ strane, anche nella vita, guardo subito se c’è una telecamera. Quindi è difficile farmi uno scherzo, perché sono molto attento”