Come riporta Deadline, Fra Fee è ufficialmente entrato nel cast della serie prequel de La Bella e la Bestia prodotta da Disney+. La serie sarà incentrata su Gaston (Luke Evans)e LeTont (Josh Gad), e sulle loro avventure insieme ambientate anni prima rispetto al film con protagonista Belle e la sua storia d’amore; insieme a loro, la sorellastra di LeFou, Tilly (interpretata da Briana Middleton).
Si sa ben poco della trama, solo che sarà incentrata sulle avventure del trio Tilly-LeTont-Gaston, e che tutto nascerà da una rivelazione sul passato della ragazza. Fra Fee dovrebbe interpretare il principe Benoit Berlioz, un amico d’infanzia di Tilly che crescendo è diventato un principe carismatico e belloccio. Sappiamo anche che il progetto è stato scritto e sviluppato da Gad in persona, insieme ai creatori di Once Upon a Time Edward Kitsis e Adam Horowitz. Chi sarà la nuova Maria Margarena di casa Disney?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fra Fee, da Hawkeye a La Bella e la Bestia
Fra Fee è noto al pubblico per aver preso parte a un’altra serie TV Disney+: stiamo parlando di Hawkeye, di casa Marvel, in cui l’attore interpreta Kazi Kazimierczak, subalterno di Kingpin e amico di Maya Lopez/Echo (di quest’ultima uscirà una serie spin-off probabilmente durante il 2022). Fee è apparso anche nel cast di Les Misérables del 2012 (insieme ad attori del calibro di Hugh Jackman e Eddie Redmayne) e nell’ultimo live action di Cenerentola con Camila Cabello e Idina Menzel (disponibile su Amazon Prime).
Aspettando ulteriori notizie sulla serie (che speriamo non tarderanno ad arrivare), vi chiediamo: cosa ne pensate della scelta? Siete curiosi di sapere di più sul personaggio? Fatecelo sapere!
Beatrice
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.