Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La prima foto di Daniel radcliffe Emma watson Rupert grint reunion Harry Potter

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

La prima foto di Daniel, Emma e Rupert alla reunion di Harry Potter

Martina Pedretti | Dicembre 9, 2021

La prima foto di Daniel Radcliffe, Emma Watson, e Rupert Grint alla reunion di Harry Potter è qui: ecco il nostalgico scatto con i tre attori

La prima foto della reunion di Harry Potter

Il 2022 è sempre più vicino, anche se per i Potterheads non significa solo un nuovo anno ma anche l’arrivo della tanto attesa reunion di Harry Potter! L’evento si terrà proprio il primo gennaio, e in attesa di poterlo guardare su Sky o su NOW, HBO Max ha pubblicato una prima foto di Daniel Radcliffe, Emma Watson, e Rupert Grint insieme.

I tre famosi allievi di Hogwarts stanno per tornare, e questa emozionante foto li ritrae sul set della reunion di Harry Potter. In particolare gli interpreti di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley sembrano trovarsi nella sala comune di Grifondoro, ovvero la casa dei loro personaggi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questo primo sguardo ha emozionato i fan di tutto il mondo, che non vedono l’ora di potersi gustare la reunion del cast di Harry Potter. L’evento intratterrà gli spettatori con interviste approfondite e conversazioni con il cast e la troupe.

Altre star di Harry Potter che parteciperanno alla reunion includono Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis ed Evanna Lynch.

HBO Max ha diffuso un primo teaser, seguito poi da un breve video che mostra alcuni degli attori che saranno presenti alla reunion. Tra questi Emma Watson, Helena Bonham Carter, Robbie ColtraneMark Williams e Matthew Lewis. Il trailer è disponibile QUI.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come già detto, sappiamo che la reunion di Harry Potter arriverà in Italia, con delle dinamiche simili alla reunion del cast di Friends. Infatti anche questo speciale evento, oltre a HBO Max nei paesi dove il servizio è attivo, arriverà nel nostro paese grazie a SKY e NOW che lo trasmetteranno in contemporanea con gli USA. L’appuntamento è quindi per il 1° gennaio 2022.