Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, così come una grande fama. Lo sa bene Tom Holland, una delle giovanissime new entry dell’universo Marvel che ha animato persino il Gran Premio di Monaco della Formula 1. L’attore, che interpreta Spider-Man al fianco degli Avengers, è stato accolto con una particolarissima colonna sonora che ha strappato più di un sorriso al diretto interessato.
Chi è un appassionato della Formula 1 saprà che il Gran Premio di Monaco è sicuramente il fiore all’occhiello della stagione. E Tom Holland, grandissimo fan, si è concesso un piccolo tour. Il nuovo volto di Spider-Man è stato persino accolto da una colonna sonora ad hoc, che ha reso omaggio al suo ruolo Marvel. Il Team McLaren della Formula 1 ha immediatamente colto l’occasione per riportare un po’ del suo personaggio in vita.
Mentre Tom Holland passeggiava per il paddock, il team McLaren ha ben pensato di sottolineare la presenza del giovane attore con una canzone a tema. Avete presente la Spider-Man Theme Song, nata negli anni ’60 per l’omonimo cartone animato? Tom Holland è stato accolto sulle note di quella canzone e, pur avendo il viso coperto da una mascherina anti contagio, il suo divertimento era ben evidente. Del resto, come resistere ad una simile accoglienza?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mclaren started playing Spiderman music as Tom Holland walked past 😂 #MonacoGP pic.twitter.com/4ZUeSWNSCr
— Veloce Esports (@VeloceEsports) May 22, 2021
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom Holland ritorna come Spider-Man
In molti hanno interpretato l’Uomo Ragno della Marvel. Dopo Tobey Maguire, che ha dato un volto al supereroe all’inizio degli anni 2000, è stata la volta di Andrew Garfield spalleggiato da Emma Stone in The Amazing Spider-Man. Ma, nell’MCU, Spider-Man oggi ha le sembianze di Tom Holland. L’abbiamo visto recitare al fianco degli Avengers, molto legato anche a Tony Stark aka Iron Man, suo mentore. Ma, molto presto, l’attore arriverà nelle sale cinematografiche con il terzo film di Spider-Man: No Way Home e dovrà riprendere esattamente da dove l’avevamo lasciato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se ricordate bene, nel finale del secondo film Far From Home, la vera identità dell’Uomo Ragno era stata rivelata al mondo (colpa di Mysterio). E, ciliegina sulla torta, Peter Parker ora non è più visto come un supereroe, ma come un villain perché è ritenuto il responsabile della terribile distruzione a cui abbiamo assistito nel film (in realtà causata da Mysterio). Non si conoscono ancora molti dettagli relativi alla trama del terzo film, tuttavia immaginiamo che Peter Parker dovrà impegnarsi duramente per ripulire il suo nome.
E, riguardo gli altri Spider-Man interpretati da altri attori, in questo terzo film pare che il supereroe di Tom Holland dovrà vedersela con alcuni personaggi che in passato hanno interagito con gli altri Spider-Man. Ad esempio, come spiega Collider, tornerà anche Jamie Foxx (che ha interpretato Electro in The Amazin Spider-Man), così come Alfred Molina (che ha interpretato l’antagonista in Spider-Man 2, Doctor Octopus).
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.