Contenuti
For All Mankind 2 stagione si fa! Apple TV+ rinnova la serie TV: news e trama
Oltre ad aver rinnovato con grande anticipo diversi contenuti originali, come See e The Morning Show, Apple TV+ ha annunciato anche la produzione di For All Mankind 2 stagione. Stando a quanto riportato da Deadline, la decisione di ordinare nuovi episodi per questi show prima del lancio della piattaforma è una strategia volta ad ammortizzare i costi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie in questione si svolge in una realtà alternativa in cui non sono stati gli USA il primo paese a mettere piede sulla Luna, bensì l’Unione Sovietica. Tale sconfitta ha portato gli Stati Uniti a investire ed impegnarsi ancora di più nel programma spaziale, rimasto una priorità e il cuore dei sogni e delle speranze dell’umanità, con l’obiettivo di superare i successi degli avversari.
Ad oggi è troppo presto per avere anticipazioni sulla trama della stagione 2 di For All Mankind, in quanto nel momento in cui scriviamo sono stati caricati sulla piattaforma solo i primi tre episodi. Saremo in grado di ricavare le prime informazioni una volta terminata la visione del primi 10 episodi. Solo in un secondo momento, poi, sceneggiatori e produttori dovrebbero cominciare ad esporsi su ciò che hanno in mente per la season 2.
Cast, attori e personaggi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoiché la serie TV For All Mankind ha debuttato solo a inizio novembre, non è dato sapere ancora quali attori e personaggi potrebbero fare ritorno nel prossimo ciclo di episodi. Ciò vuol dire che per il momento possiamo solo riportare anche per For All Mankind 2 il cast della prima stagione. Quando, poi, tutti gli episodi saranno stati rilasciati, avremo maggiori certezze e sarà nostra premura aggiornare la seguente lista:
- Michael Dorman è Gordo Stevens
- Sarah Jones è Tracy Stevens
- Wrenn Schmidt è Margo Madison
- Joel Kinnaman è Edward Baldwin
- Shantel VanSanten è Karen Baldwin
- Jodi Balfour è Ellen Waverly
- Sonya Walger è Molly Cobb
- Chris Bauer è Deke Slayton
- Arturo Del Puerto è Octavio Rosales
- Krys Marshall è Danielle Poole
Il cast della seconda stagione potrebbe anche accogliere nuovi attori e personaggi. La serie è una produzione Sony Pictures Television e Tall Ship Productions.
For All Mankind 2 streaming ed episodi
La prima stagione si compone di 10 episodi. Tale cifra, molto probabilmente, verrà mantenuta anche per la seconda. In prossimità del debutto, il servizio rilascerà i titoli. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming For All Mankind 2, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la nuova stagione sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma, il cui lancio è avvenuto il 1 novembre 2019, in concomitanza con il debutto dei primi 10 episodi della serie TV di Ronald D. Moore.
For All Mankind 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione
Per concludere, quando esce For All Mankind 2 stagione? Apple TV+ non si è ancora espressa a riguardo. Dopo tutto, la prima ha debuttato, come detto, solo il 1 novembre. Trattandosi di una piattaforma nuova, è ancora da capire che tempistiche intende adottare. Molto probabilmente, comunque, per la data di uscita della seconda stagione di For All Mankind si parlerà di 2020. Secondo Deadline la produzione sarebbe già cominciata a inizio ottobre. Apple, tuttavia, si è rifiutata di commentare. Non appena ne sapremo di più, vi faremo sapere.