Apple TV+ ha deciso di rinnovare la serie TV Fondazione per la stagione 2: news e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Fondazione 2 stagione anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Apple TV+ ha annunciato di aver rinnovato la serie TV basata sui romanzo di Isaac Asimov quando ancora doveva andare in onda il quarto episodio della prima stagione. La piattaforma deve essersi ritenuta soddisfatta dei numeri registrati nelle prime settimane. Il capo della programmazione del servizio, Matt Cherniss, ha dichiarato in occasione della notizia:
Sappiamo per quanto tempo i fan delle storie di Asimov hanno aspettato per poter vedere questa iconica opera prendere vita attraverso una serie evento ed ora non vediamo l’ora di mostrare loro ancora di più questo mondo incredibilmente sfaccettato, le sue storie affascinanti e la sua creazione nella seconda stagione.
La serie TV narra di un gruppo di esiliati, nel corso del loro viaggio volto a salvare l’umanità e a ricostruire la civiltà in seguito alla caduta dell’Impero Galattico, prevista con incredibile anticipo dallo psicostoriografo Hari Seldon. In particolare, seguiamo le vicende di quattro personaggi mentre trascendono il tempo e lo spazio, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate che infine determineranno il destino dell’umanità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non abbiamo anticipazioni circa la stagione 2 di Fondazione. Tutto quello che sappiamo, stando a quanto dichiarato da David S. Goyer, è che il pubblico avrà la possibilità di conoscere meglio i protagonisti e i mondi creati da Asimov, compresi Hober Mallow, il General Bel Riose e tutti gli Outer Suns.
Fondazione 2 stagione data di uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non sappiamo ancora quando esce il nuovo capitolo. Per ora risulta difficile formulare delle ipotesi, dato che il capitolo di esordio è ancora in corsa. Come anticipato, infatti, il rinnovo è sopraggiunto con un certo anticipo. Apple TV+ potrebbe riuscire a fissare la data di uscita di Fondazione 2 stagione entro il 2022. Nei prossimi mesi monitoreremo la situazione e non appena entreremo in possesso di qualsiasi novità, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Poiché il primo ciclo di episodi non si è ancora concluso, non siamo in grado di dirvi con sicurezza quali attori e personaggi prenderanno parte anche alla stagione 2 di Fondazione. Tutto quello che possiamo fare ad oggi è riportare il cast annunciato per il capitolo di esordio, in attesa di saperne di più.
- Jared Harris (The Crown) è Hari Seldon
- Lee Pace (Halt and Catch Fire) è Brother Day
- Lou Llobell è Gaal
- Leah Harvey (I miserabili) è Salvor
- Laura Birn (The Innocents) è Demerzel
- Terrence Mann (Sense8) è Brother Dusk
- Cassian Bilton è Brother Dawn
- Mido Hamada (Veronica Mars) è Master Shadow Obrecht
La serie TV Foundation è una produzione Skydance Television per Apple, con Robyn Asimov, David S. Goyer, Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Il capitolo di esordio della serie TV ha raggiunto il pubblico con un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Con questo esempio, crediamo che Apple TV+ si comporterà alla stessa maniera anche con la stagione 2 di Fondazione. Non appena ne sapremo di più, vi confermeremo la situazione.
Fondazione 2 streaming
Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming la stagione 2 di Fondazione, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, anche i nuovi episodi saranno messi a disposizione online direttamente dalla piattaforma, al cui catalogo è possibile accedere pagando un abbonamento mensile di 4,99€.