Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
florence pugh dune 2 trattative

CiNEMA

Florence Pugh è in trattative per Dune 2

Redazione | Marzo 9, 2022

Florence Pugh potrebbe essere in trattative per unirsi al cast di Dune 2 nei panni della principessa Irulan Corrino

Florence Pugh potrebbe essere la principessa Irulan Corrino in Dune 2

Dune è nel pieno della sua campagna promozionale in vista degli Oscar 2022. Nel frattempo la produzione si sta impegnando per avviare il progetto di Dune 2 e alcune fonti hanno svelato a Deadline che Florence Pugh è in trattative per unirsi al cast. Pare che l’attrice interpreterà la principessa Irulan Corrino, figlia maggiore dell’imperatore Shaddam Corrino IV.

Il cast di Dune 2 includerà nuovamente Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin, e anche il regista, produttore e co-sceneggiatore Denis Villeneuve. Per Florence Pugh e Timothée Chalamet si tratterebbe di una reunion, dato che i due attori hanno recitato insieme in Piccole donne, film del 2019.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Al momento non ci sono conferme in merito al possibile casting di Florence Pugh in Dune 2. La produzione del film dovrebbe iniziare in autunno, con il debutto del film previsto per il 20 ottobre 2023.

Per Florence Pugh è stato un grande anno che ha incluso la sua introduzione al Marvel Cinematic Universe in Black Widow, dove interpretava la sorella di Natasha Romanoff, Yelena. Inoltre ha ripreso il ruolo di nella serie Disney+ Hawkeye e il personaggio è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan del MCU. Attualmente sta girando l’atteso Oppenheimer di Christopher Nolan, con Cillian Murphy, Emily Blunt, Matt Damon e Robert Downey Jr.. Inoltre ha recentemente terminato il film di Netflix The Wonder.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non ci resta che attendere e scoprire se Florence Pugh sarà la principessa Irulan Corrino, figlia di Shaddam Corrino IV, interpretato da José Ferrer, in Dune 2. Ne sapremo di più solo prossimamente.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.