Dune 2, Florence Pugh è stata colpita da un oggetto volante durante un panel
Florence Pugh è l’ultima vittima di una tendenza sempre più inquietante in cui i fan lanciano oggetti contro gli artisti sul palco. L’attrice stava partecipando al panel di Dune 2 durante un evento del Comic-Con a San Paolo, in Brasile, quando si è verificato l’incidente.
Insieme Timothée Chalamet, Austin Butler e Zendaya, la star era presente all’evento per parlare del sequel tanto atteso. Florence Pugh stava posando per delle foto assieme ai suoi colleghi, quando un oggetto volante è arrivato sul palco, colpendola direttamente in faccia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei video condivisi sui social media, Florence Pugh e le sue co-star reagiscono scioccate mentre lei indietreggia, mette una mano sull’occhio colpito e poi cerca di prendere l’oggetto da terra. Fortunatamente, non sembra che l’attrice sia rimasta gravemente ferita nell’incidente.
Per il momento la star non ha ancora pubblicato aggiornamenti in merito alle sue attuali condizioni. Se dovesse però condividere alcun tipo di informazione sul suo stato di salute, vi aggiornremo. Speriamo non si tratti di nulla di grave, e che l’attrice non abbia subito alcun tipo di danno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNegli ultimi mesi Bebe Rexha, Kelsea Ballerini, Harry Styles e persino Taylor Swift sono state vittime di attacchi simili, durante i loro tour. Nonostante lo sdegno che questi momenti hanno scatenato sui social, eventi del genere continuano a verificarsi, come nel caso di Florence Pugh.
Vi ricordiamo che Dune 2 è in uscita nel corso del 2024, perché, a causa dello sciopero, il suo lancio è stato rimandato. Infatti il sequel sarebbe dovuto uscire a novembre 2023. Negli USA il film dovrebbe arrivare il 1° marzo del prossimo anno, mentre per l’Italia non ci sono ancora conferme.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.