Paulina Chávez è l’attrice che interpreta il ruolo di Flora nella serie TV di Netflix ispirata alle Winx, Fate: The Winx Saga.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo appunto da qualche informazione sulla sua biografia e scopriamo insieme l’età e l’altezza di Paulina Chávez. L’attrice di Flora nella serie TV firmata Netflix Fate: The Winx Saga è giovanissima, infatti ha solamente 20 anni ed è nata il 22 maggio 2002 in America.
La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri circa. Ha debuttato come attrice nel 2016 nella serie TV Day 5 e lo stesso anno è apparsa anche nel cortometraggio Zinnia. Nel 2018 ha preso parte a diversi progetti.
Ha recitato nel cortometraggio Vicious Cycle, in un episodio dello show Scandal Made Me Famous e ha esordito sul grande schermo nel film Colossal Youth. Nel 2019 ha partecipato a Li’l Mayne and the Knuckleheads e alla pellicola Teenage Girl: Valerie’s Holiday, ma anche alla serie TV Padre Pio dove ha interpretato la parte di Isabella.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuccessivamente, nel 2020, Paulina Chávez ha preso parte allo show Sitcom contro sitcom e al film per la televisione Feliz NaviDAD, dove ha vestito i panni di un personaggio di nome Noel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sempre nel 2020, l’attrice è stata scelta per interpretare la protagonista della serie TV di Netflix The Expanding Universe of Ashley Garcia, dove appunto ha recitato la parte di una ragazza di nome Ashley Garcia. Lo show le ha permesso di ottenere un certo successo soprattutto tra il pubblico giovanile.
Oggi, inoltre, sappiamo che è in collaborazione ancora una volta con Netflix per Fate: The Winx Saga. L’attrice, infatti, è stata scelta per il ruolo di Flora insieme ad altri due artisti, Brandon Grace che interpreterà la parte di Grey ed Éanna Hardwicke che invece vestirà i panni di Sebastian.
Vita privata: è fidanzata?
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non ci sono informazioni. Non sappiamo dirvi se oggi Paulina Chávez sia fidanzata oppure single.
L’attrice di Flora in Fate: The Winx Saga, infatti, non ha pubblicato fotografie che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono sui social e non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche al riguardo.
Paulina Chávez Instagram e social
Potete seguire l’attrice Paulina Chávez sia sul suo account social di Instagram che su quello di Twitter. L’interprete di Flora è piuttosto attiva su entrambi i suoi profili. Su Instagram, inoltre, ha pubblicato oltre 100 post, attualmente ridotti a 40 dopo un pulizia del feed, e ha raggiunto più di 160 mila follower.
L’artista si è anche espressa spesso a favore del movimento Black Lives Matter manifestando il suo sostegno. Utilizza, invece, meno frequentemente il suo account di Twitter che conta circa 1000 follower.
Film e serie TV
Paulina Chávez ha iniziato a recitare solamente nel 2016 ma è già apparsa in alcuni film per il grande schermo e anche in show per la televisione.
Sicuramente è riuscita a ottenere un certo successo nella serie TV di Netflix The Expanding Universe of Ashley Garcia, che in Italia conosciamo con il titolo Ashley Garcia: anche i geni si innamorano, ma probabilmente anche Fate: The Winx Saga le permetterà di avere una forte notorietà.
Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui ha recitato.
- Day 5 (2016)
- Zinnia (2016)
- Vicious Cycle (2018)
- Scandal Made Me Famous (2018)
- Colossal Youth (2018)
- Li’l Mayne and the Knuckleheads (2019)
- Teenage Girl: Valerie’s Holiday (2019)
- Padre Pio (2019)
- Sitcom contro sitcom (2020)
- Feliz NaviDAD (2020)
- Ashley Garcia: anche i geni si innamorano (2020)
- Fate: The Winx Saga (2021)
Paulina Chávez è Flora in Fate: The Winx Saga
In Fate: The Winx Saga, Paulina Chávez è stata scelta per interpretare il personaggio di Flora, che nel famosissimo cartone animato era la fata dei fiori.
Nella serie TV di Netflix vedremo l’attrice al fianco di molti altri artisti, come per esempio Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Theo Graham, Elisha Applebaum, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Danny Griffin, Eliot Salt, Precious Mustapha e Jacob Dudman.