Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amici 21 sfida matt guido

Amici

Flaza e Giacomo sono stati eliminati da Amici 21?

Leila | Ottobre 20, 2021

Svelato il destino di Flaza

Oggi pomeriggio si è tenuta la registrazione di una nuova puntata di Amici 21: a quanto è stato svelato il destino dei cantanti Flaza e Giacomo. Ecco cos’è successo.

Il destino di Flaza e Giacomo ad Amici 21

ATTENZIONE ATTENZIONE perché oggi è mercoledì e quindi sono usciti i primi spoiler e le anticipazioni relativi alla prossima puntata di Amici 21. La protagonista in questo caso è innanzitutto Flaza.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lorella Cuccarini aveva sospeso la maglia alla cantante a causa della sua svogliatezza e del poco rispetto nei confronti delle persone che lavorano anche per lei nel programma. L’ultima domenica la maestra non ha preso particolari decisioni e quindi il destino della ragazza è rimasto incerto fino ad oggi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Nel corso della registrazione, infatti, come riportato su Twitter da Amici News, è stata fatta una scelta: Flaza non fa più parte della scuola di Amici 21.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo Quello Che Tutti Vogliono Sapere, Lorella avrebbe scelto di seguire l’esempio di Anna Pettinelli, che aveva lasciato libero Inder, perché l’allieva avrebbe reiterato un comportamento per cui già era stata punita. In particolare non si sarebbe presentata alla prova costumi.

Per quanto riguarda Giacomo, invece, Rudy ha scelto di effettuare una sostituzione. Il professore aveva già informato il cantante di quest’eventualità. Gli aveva, infatti, presentato il suo possibile rimpiazzo, Simone, che ha trascorso qualche giorno in casetta con gli altri. Dopo un paio di esibizioni per entrambi, Rudy ha trasferito la maglia a Simone.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Potrebbero interessarti anche: