Finn Wittrock in Green Lantern
Dopo quasi due anni dalle prime notizie su questo nuovo progetto di HBO Max, finalmente abbiamo appreso che il suo cast si sta pian piano formando. Oggi Deadline ha rivelato il nome dei primo attore scelto per la serie TV su Green Lantern, ovvero Lanterna Verde, che tra l’altro interpreterà proprio uno dei protagonisti: stiamo parlando di Finn Wittrock, che vestirà i panni di Guy Gardner.
Nei mesi passati eravamo venuti a sapere che questo nuovo tentativo da parte di Greg Berlanti e della sua casa di produzione di raccontare la storia del supereroe avrebbe raccontato le origini di vari Lanterna Verde, come Jessica Cruz, Simon Baz, Alan Scott e appunto Guy Gardner.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parliamo di nuovo tentativo poiché il produttore era inizialmente coinvolto come sceneggiatore nel film del 2011 con Ryan Reynolds, del quale poi aveva perso il controllo. La pellicola era poi risultata un flop.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
In questa serie per HBO Max Berlanti torna a collaborare con Mark Guggenhein, reinventando la storia del personaggio. Lanterna Verde, infatti, coprirà un racconto dispiegato lungo decenni e ambientato in varie galassie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl tutto prenderà il via dalla prima versione del supereroe. Dal 1941 si passerà poi per il 1984 quando entra in azione il Green Lantern di Finn Wittrock. Il suo personaggio è stato descritto come un esempio di mascolinità e la reincarnazione del patriottismo caratteristico di quell’epoca. Nonostante ciò, risulterà simpatico, stando a Deadline.
Finn Wittrock è conosciuto soprattutto per aver recitato in American Horror Story, serie in cui lo rivedremo anche a breve nei panni di Harry Gardener. Più di recente ha preso parte alla prima stagione di Ratched, serie di Netflix sempre creata da Ryan Murphy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.