Le storie dei Bridgerton nei romanzi
Con il successo di Bridgerton su Netflix, il period drama è tornato per una terza stagione, ed è stato anche rinnovato per la quarta. Inoltre, il creatore dello show Chris Van Dusen e Shonda Rhimes hanno dichiarato che vorrebbe fare otto stagioni, così come gli otto romanzi di Julia Quinn e gli otto fratelli Bridgerton.
Se non riuscite più ad aspettare e siete già così affezionati ai personaggi da voler sapere come va a finire la storia, abbiamo raccolto per voi in una gallery, tutti i finali degli otto fratelli Bridgerton. Infatti ogni romanzo racconta la storia di uno dei fratelli, e come riescono a trovare il vero amore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Va da sé intimarvi di fermarvi qui se non volete rovinarvi la sorpresa di possibili future stagioni di Bridgerton, o se avete intenzione di leggere i romanzi. Da qui in avanti ci saranno dei grossi spoiler sul finale di Bridgerton nei libri.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Già sappiamo che con la serie TV Van Dusen ha scelto per i fratelli Bridgerton diversi destini rispetto a quelli che che Julia Quinn ha scelto per loro nei romanzi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDaphne Bridgerton e Simon Basset
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella prima stagione abbiamo imparato ad amare e shippare Daphne Bridgerton, ovvero Phoebe Dynevor, e il Duca di Hastings, Simon Basset, oltre che al suo interprete Regé-Jean Page.
Tra alti e bassi, la coppia nel corso della prima stagione finisce con il sposarsi e dare alla luce il primo figlio.
La scelta non è tra le più serene, data la sete di vendetta che Simon ha nei confronti del padre e la forte avversione all’idea di dare alla luce un erede.
Alla fine degli otto romanzi di Bridgerton, i due finiscono con l’avere cinque figli, tre femmine, Amelia, Belinda e Caroline, e due maschi, David e Edward.