Nel film di Teen Wolf sapremo cosa è successo agli Stydia
Che fine hanno fatto gli Stydia? Questa è la domanda che tutti ci siamo posti quando abbiamo saputo che Dylan O’Brien non avrebbe preso parte al nuovo film di Teen Wolf.
Senza la presenza di Stiles, cosa succederà ad una delle coppie più amate dello show? A svelare l’arcano è stato Jeff Davis direttamente dal panel del San Diego Comic Con 2022. Pronti a scoprire cosa ha rivelato il creatore e produttore della serie?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come tutti sappiamo, entro la fine del 2022, debutterà su Paramount+ il nuovo film di Teen Wolf. Il lungometraggio sarà ambientato diversi anni dopo la fine dello show di MTV e vedrà Scott McCall e il resto del branco fronteggiare nuove e temibili minacce.
Nonostante i graditi ritorni, però, nel film mancherà uno dei personaggi più amati della serie: Stiles Stilinski. Infatti, Dylan O’Brien non tornerà a vestire i panni del personaggio che lo ha reso famoso.
La notizia ha fatto storcere il naso a tantissimi fan dello show. Non solo perché Stiles era uno dei personaggi più amati, ma anche perché insieme a Lydia Martin formava gli Stydia, una delle coppie storiche di Teen Wolf.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
L’assenza di Dylan O’Brien, quindi, metterà un punto definitivo ai sogni degli Stydia shipper? Non è detto, stando alle parole del creatore Jeff Davis. Come riporta EW, durante il panel dedicato al San Diego Comic Con 2022, Davis ha rivelato che nel film di Teen Wolf sarà spiegato che fine hanno fatto gli Stydia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«Il film darà una risposta alla domanda che tutti si pongono: che fine hanno fatto gli Stydia? Ecco perché non vi resta che guardarlo e scoprirlo.
Allo stesso modo, anche se Stiles non sarà fisicamente nel film, sarà comunque presente. Tutti i personaggi dello show hanno lasciato un bel ricordo nel pubblico, quindi non potevamo fare il film senza menzionare Stiles o fare qualche riferimento a lui.»
Come sarà spiegata l’assenza di Stiles nel film di Teen Wolf? Ricordiamo che, nella parte finale della sesta stagione di Teen Wolf, il ragazzo si trasferisce a Washington per studiare e diventare un agente dell’FBI.
Che sia finalmente riuscito a coronare il suo sogno? Ma, soprattutto, in che modo la sua lontananza influenzerà il suo rapporto con Lydia? Ci sarà ancora spazio per gli Stydia in futuro? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.