I Marvel Studios starebbero lavorando a un film sugli Young Avengers
Da tempo si parla di un possibile film sugli Young Avengers, e negli ultimi mesi sempre più indizi ci hanno portato verso questo progetto. Sebbene nulla sia stato annunciato ufficialmente, già The Marvels aveva praticamente confermato che i Marvel Studios stanno pianificando un progetto del genere, e ora un insider ha rivelato che i piani stanno andando avanti.
Proprio alla fine del recente sequel di Captain Marvel, dopo aver aiutato Carol Danvers e Monica Rambeau a sconfiggere Dar-Benn e a prevenire un catastrofico evento multiversale, Kamala Khan rintraccia Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e le dice che sta mettendo insieme una squadra, citando anche Cassie Lang (Kathryn Newton), la figlia di Ant-Man.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo l’insider Daniel Richtman, la Marvel sta effettivamente sviluppando un film degli Young Avengers. In passato si era parlato di una serie Disney+, ma ora sembra che i nuovi Vendicatori si riuniranno sul grande schermo.
Kamala menziona Cassie Lang, alias Stature, nella scena di The Marvels, ma chi altro farà parte della squadra degli Young Avengers? Probabilmente ci vorrà un po’ prima di scoprirlo con certezza, ma all’attrice Iman Vellani è stato chiesto del suo “momento Nick Fury” durante una recente intervista, e lei ha rivelato quali personaggi le piacerebbe reclutare di più.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Le persone adorano davvero gli Young Avengers! L’alchimia tra Kamala, Miles Morales e Sam Alexander è fantastica nei fumetti, e mi piacerebbe vedere quel trio nel MCU. Nessuno di questi personaggi esiste ancora in live action, ma spero succederà”.
The Young Avengers è una storia dei fumetti Marvel nata nel 2005 grazie allo scrittore Allan Heinberg e l’artista Jim Cheung. La formazione di questo gruppo include determinati eroi giovani, i quali stiamo pian piano imparando a conoscere anche nell’MCU.
Secondo noi, un film del genere, oltre alla presenza di Kamala, Kate e Cassie, vanterebbe un’interessante lista di nomi. Tra questi: America Chavez (Xochitl Gomez), Billy e Tommy, Eli Bradley (Elijah Richardson), il giovane Loki (Jack Veal),
Riri Williams (Dominique Thorne) e Shuri/Black Panther (Letitia Wright). Ci sarà spazio anche per i nuovi Guardiani della Galassia?
Escludiamo invece la presenza di Yelena, interpretata da Florence Pugh, in quant il suo personaggio si unirà al team dei Thunderbolts.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.