Il diritto di opporsi
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer approfondire le ingiustizie a sfondo razziale legate al mondo giudiziario, che spesso affretta delle condanne solo perché l’indiziato è una persona nera, si può guardare Il diritto di opporsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’avvocato Bryan Stevenson rappresenta Walter McMillian, condannato a morte per omicidio, nonostante le prove dimostrino la sua innocenza.
I protagonisti sono Michael B. Jordan, Jamie Foxx e il premio Oscar Brie Larson e la storia si ispira a fatti realmente accaduti.
Di recente, Warner Bros. ha deciso di contribuire alla campagna del Black Lives Matter, rendendo gratis il noleggio in streaming del film. L’iniziativa è valida solo al pubblico americano. Per il pubblico italiano il film è disponibile a pagamento su YouTube e Google Play.