Il produttore di Pirati dei Caraibi dà speranza sul film con Margot Robbie
Poco tempo fa abbiamo scoperto che Disney ha in cantiere il progetto reboot di Pirati dei Caraibi, con un film completamente nuovo. Tuttavia, ora è stato confermato che un altro film del franchise, quello con protagonista Margot Robbie è ancora in sviluppo.
In un’intervista con Entertainment Weekly, il produttore Jerry Bruckheimer ha commentato lo stato attuale del franchise Pirati dei Caraibi. Ha parlato del reboot già annunciato, che sarà scritto dallo scrittore di La vendetta di Salazar Jeff Nathanson. Anche se il film è in fase di sviluppo, ci sono ancora speranze per il film separato con Margot Robbie nel ruolo principale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sono due film diversi“, ha detto Bruckheimer riguardo al reboot e al film diretto da Robbie e scritto dalla scrittrice di Birds of Prey Christina Hodson. “Speriamo di realizzarli entrambi, e penso che la Disney sia d’accordo nel voler realizzare anche quello di Margot.”
Il progetto di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie è stato annunciato dalla Disney nel 2020. Nel 2022, l’attrice di Barbie ha suggerito che il progetto non si faceva più e che non sarebbe andato avanti. Quasi altri due anni dopo, Jerry Bruckheimer sostiene che ci sia ancora una speranza, anche se i fan che lo attendono da tempo hanno ormai difficoltà a credere che vedrà mai la luce.
Bruckheimer ha anche commentato il potenziale ritorno di Johnny Depp nel reboot di Pirati dei Caraibi, sottolineando che gli piacerebbe riportare l’attore, ma che la decisione non spetta a lui. Il produttore ha inoltre ribadito che il progetto che sta andando avanti è un reboot, suggerendo che non sarà direttamente collegato ai film precedenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“È un riavvio, ma se dipendesse da me, lui ci sarebbe“, ha osservato il produttore. “Lo amo. È un buon amico. È un artista straordinario e ha un look unico. Ha creato il Capitano Jack. Non era nel copione, era lui che faceva un po’ di Pepé Le Pew e Keith Richards. Quella era la sua interpretazione di Jack Sparrow“.
Negli ultimi tempi si è vociferato che Disney sia in trattative con Austin Butler per il reboot di Pirati dei Caraibi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ciò che possiamo dire al momento e che i fan del franchise possono aspettarsi due film in uscita prossimamente, se effettivamente tutto andrà per il verso giusto. Tra il reboot di Pirati dei Caraibi e il film con Margot Robbie, gli amanti della saga avranno pane per i loro denti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.