La fine include un riferimento a Harry Styles
Spesso guardando i film al cinema non riusciamo a captare tutti gli easter egg nascosti, ma quando guardiamo qualcosa su Netflix riusciamo sempre a tornare indietro e dare un secondo sguardo a qualcosa che ci è sfuggito. È il caso del film La fine, un originale della piattaforma con Theo James e Kat Graham, uscito nel 2018. Infatti ultimamente i fan hanno notato che nasconde un riferimento a Harry Styles.
La fine è un film apocalittico ambientato a Seattle, in cui un uomo fatica a ricongiungersi con la moglie incinta, che si trova a migliaia di miglia di distanza. Così parte per un viaggio, con l’obiettivo di trovarla e riunirsi per affrontare la fine del mondo insieme.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una delle scene iniziali, in cui il caos inizia a prendere piede, precisamente al minuto 13.42, il protagonista è in macchina e alle sue spalle si nota una sala da concerto. Sul cartellone che annuncia chi si esibirà la sera si legge il nome di Harry Styles, seguito dalla data 25 settembre e dalla dicitura “sold out”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTuttavia la data indicata non coincide con un reale concerto di Harry Styles, che nel 2018 si esibì a Seattle 7 luglio e non il 25 settembre, giorno in cui il suo Live on Tour si era già concluso.
Non è chiaro chi abbia scelto di nascondere questo piccolo easter egg dedicato a Harry Styles nel film La fine. Sicuramente sarà stato qualcuno che ama il cantante e che ha voluto omaggiarlo in modo divertente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi ricordiamo che Harry Styles sarà in Italia a luglio per due date, il 25 a Bologna e il 26 a Torino. Attualmente entrambi i concerti del Love On Tour sono sold out. Inoltre il 20 maggio uscirà il terzo album da solista del cantante, intitolato Harry’s House.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.