Qualcuno salvi il Natale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDallo stesso regista di Un bambino chiamato Natale, da dicembre 2018 è disponibile su Netflix Qualcuno salvi il Natale, seguito dal secondo capitolo in streaming dal 2020.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con Kurt Russell, Ego in Guardiani della Galassia, nei panni di Babbo Natale, è la storia di due bambini che lo incontrano. È un film ironico, divertente, travolgente e a tratti commovente. Ha un ritmo pazzesco e vedrete un Babbo Natale come non lo avrete mai visto.
UN CLASSICONE ABBINATO: HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE
Forse non tutti sanno che il creatore di Qualcuno salvi il Natale è Chris Columbus, lo stesso di Harry Potter e la pietra filosofale e Mamma ho perso l’aereo.
Visto che Mamma ho perso l’aereo l’abbiamo già consigliato, abbiamo scelto Harry Potter e la pietra filosofale, un cult da ormai vent’anni. Stanno ridando il primo film al cinema e Prime Video ha messo nel catalogo tutta la saga. Pensateci: Hogwarts, la neve, la magia, gli alberi di Natale della Sala Grande trascinati da Hagrid… volete davvero privarvi dell’ennesima maratona? Non crediamo proprio.
E nel caso non vi andasse un Harry Potter al volo, consigliamo anche Il leone, la strega e l’armadio il primo film della saga de Le Cronache di Narnia e disponibile su Disney+. A Natale c’è bisogno di magia e di neve, e se quest’ultima non la vedete tanto spesso perché abitate al mare, ci pensa l’Inverno di Narnia visto attraverso gli occhi sognanti della piccola Lucy.