Un bambino chiamato Natale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA differenza del 90% dei film sul Natale in cui Babbo Natale è già come lo conosciamo, Un bambino chiamato Natale è la storia di come un bambino di nome Nikolas si sia trovato ad attraversare tempeste di neve per conoscere gli elfi. Diventerà il Babbo Natale che tutti conosciamo? Lo scopriremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Disponibile da novembre 2021 in streaming su Netflix, è una storia emozionante anche se a tratti un po’ cupa, che lascia, dopo averla seguita, un senso di speranza e ottimismo nei confronti dei nostri sogni che non fa mai male. Assolutamente da guardare, soprattutto per una strepitosa Maggie Smith.
UN CLASSICONE ABBINATO: MAMMA HO PERSO L’AEREO
Restando in tema bambini a Natale, è giunto il momento di consigliare il film preferito del 99% della popolazione mondiale. Stiamo parlando di Mamma ho perso l’aereo.
Se anche tu ogni anno guardi questo film (e il suo sequel) ridendo ogni volta come se fosse la prima: non sei solo. Siamo tutti d’accordo che forse tutti aspettiamo il Natale non tanto per le feste in sé ma per poter riguardare Mamma ho perso l’aereo senza sensi di colpa.
Per l’ennesimo rewatch e per coloro che non l’hanno mai visto e hanno vergogna di ammetterlo, segnaliamo che è disponibile in streaming su Disney+.