Mrs. Doubtfire
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlare di film iconici dell’infanzia usciti negli anni 90 senza citare Robin Williams potrebbe essere tranquillamente un reato. Bisogna rimediare subito. Aggiungiamo quindi a questo elenco Mrs. Doubtfire, che vede Williams protagonista nei panni di un padre divorziato, che ricorre ad un singolare stratagemma per rimanere accanto ai tre figli: quello di travestirsi da anziana signora, facendosi assumere in casa propria come baby-sitter con il nome, appunto, di “Mrs. Doubtfire”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trama: Daniel Hillard è un marito e padre rimasto senza lavoro. Il suo matrimonio è in crisi da tempo, tanto che la moglie decide di chiedergli il divorzio. L’uomo è, così, costretto a separarsi dai suoi amati tre figli, che può vedere solo il sabato. Quando viene a sapere che l’ex moglie è in cerca di una baby sitter, decide di fare il colloquio travestendosi da tata perfetta: Mrs Doubtfire. Ignara di tutto, Miranda lo assume.
Da questo momento si susseguono una serie di divertenti vicissitudini che si concludono con la scoperta da parte dei figli e dell’ex moglie della vera identità della tata. Nel frattempo, però, Daniel riesce a trovarsi un buon lavoro in TV e Miranda decide per la custodia congiunta.