Genitori in trappola
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe pellicole con protagoniste coppie di gemelli erano decisamente in voga, specie tra la fine degli anni 90 e i primi 2000. Genitori in trappola, del 1998, rientra certamente in questo filone, nonostante non sia effettivamente interpretato da due gemelle: è una giovanissima Lindsey Lohan , ancora agli esordi, a prestare il volto alle due sorelle Hallie ed Annie Parker protagoniste di un altro film che ha segnato l’infanzia di chi è nato negli anni 90.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trama: Hallie ed Annie si incontrano, per caso, in un campo estivo del Maine. Entrambe ignorano di essere sorelle: diversi anni prima i genitori decisero di divorziare e di prendere in custodia una figlia ciascuno. Hallie aveva vissuto, fino a quel momento, con il padre a Napa, Annie con la madre a Londra.
Il primo approccio non è certamente dei migliori. Le due si affrontano come vere e proprie rivali, si contrastano a suon di scherzi cattivissimi, che costerà loro un periodo di punizione in isolamento nello stesso bungalow. Qui Annie e Hallie avranno la possibilità di riappacificarsi, di conoscersi meglio, così come di notare la loro formidabile somiglianza. Una foto, di cui entrambe detengono una metà, svelerà loro questa verità inaspettata. Scoperto di essere sorelle, le due decideranno di scambiarsi, così da poter conoscere l’altro genitore e tentare di riunire la famiglia.