Matrimonio a quattro mani
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe gemelle Olsen sono inconfondibilmente un simbolo della nostra infanzia, come testimonia la lunghissima lista di film che le ha viste protagoniste, a partire dagli anni 90. Matrimonio a quattro mani è senza dubbio il più significativo: scambi di persona, equivoci, peripezie varie, colpi di scena e addirittura un matrimonio finale, ci sono tutti gli ingredienti che consacrarono, negli anni, questo filone “gemellare”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trama: Alyssa e Amanda sono due ragazzine assolutamente identiche, conosciutesi per caso in un bosco. Un’unica grande differenza le separa: Amanda vive in un orfanotrofio, mentre Alyssa, orfana di madre, proviene da una famiglia ricchissima. Le due, in virtù della loro assoluta somiglianza, decidono di scambiarsi i ruoli e di vivere l’una nei panni dell’altra.
Dopo ciò, vedremo un inanellarsi di equivoci e imprevisti, di varie peripezie volte a sabotare il matrimonio tra Roger, il padre di Alyssa, e una donna interessata soltanto al suo denaro, e a combinare l’incontro tra l’uomo e Diane, la direttrice dell’orfanotrofio di Amanda. Come nelle migliori fiabe, alla fine Roger e Diane si sposeranno, vivendo felicemente insieme alle due ragazzine