Richie Rich
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver riperso nuovamente l’aereo ed essersi smarrito a New York, con il secondo film della saga nel 1992, Maculay Culkin presta il volto al personaggio di un altro film destinato a diventare un’icona dell’infanzia dei bambini degli anni 90. Parliamo di Richie Rich, protagonista dell’omonimo film del 1994 basato su una fortunata saga di fumetti degli anni 50, da cui nacque anche una serie di cartoni animati firmati da Hanna & Barbera.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trama: Richie è l’unico erede del multimiliardario Mr.Rich. Il ragazzino cresce in una vera e propria reggia, dotata di tutti gli agi, servito e riverito dal fedele precettore Cadbury, patendo però la mancanza di veri amici. A dirigere il ricchissimo patrimonio della famiglia è Lawrence Van Dough che, servendosi della complicità del capo della sicurezza Ferguson, tenterà di appropriarsene con una serie di losche trame, tra cui il sabotaggio dell’aereo su cui viaggiavano i genitori di Richie.
Da qui si determineranno una serie di peripezie che vedranno Richie e i suoi nuovi amici protagonisti, nel tentativo di contrastare i diabolici piani di Van Dough e ritrovare i genitori, in realtà sopravvissuti all’incidente.