Natale 2021: programmazione film Disney
Anche in questo 2021 ci ritroviamo in quello splendido periodo dell’anno in cui le reti televisive decidono di rallegrare le nostre giornate che ci avvicinano al Natale con un po’ di sana programmazione TV all’insegna dei film Disney.
I grandi film dello studio ci terranno compagnia anche questo Natale, partendo dai lungometraggi d’animazione, fino ad arrivare ai live action, anche se in quantità ridotta rispetto agli anni passati, forse per l’arrivo di Disney+. Eccovi la programmazione dei film Disney per dicembre, Natale e gennaio, con data e orario, che verrà piano piano aggiornata, col passare dei giorni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alcuni titoli non sono ancora confermati, la programmazione potrebbe infatti cambiare. Sistemate il divano, sprimacciate i cuscini, tenete coperta e cioccolata calda a portata di mano e se riuscite fatevi trasportare per un momento in un’altra dimensione, dove trovare rifugio almeno un paio di ore.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
N.B. La programmazione potrebbe variare
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramContenuti
Film Disney Natale 2021 programmazione TV: sabato 25 dicembre
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Coco
Rai 3 — 21.20
Miguel, un giovanissimo aspirante musicista, intraprende un viaggio verso la terra dei propri antenati per scoprire i misteri nascosti dietro i racconti e le tradizioni della famiglia.
Domenica 26 dicembre
Maleficent – Signora del Male
Rai 1 — 21.20
La principessa Aurora è cresciuta, il suo matrimonio e la sua incoronazione sono imminenti. La regina Ingrith, però, riesce a risvegliare in Malefica il suo lato peggiore, mettendo a rischio la pace nella brughiera.
Film Disney Natale 2021 programmazione TV: lunedì 27 dicembre
Cenerentola (live action)
Rai 1 — 21.20
Cenerentola, una ragazza povera, maltrattata dalla matrigna e dalle sorelle gelose, grazie all’aiuto della Fata Madrina riesce ad andare al ballo reale al palazzo del Principe Azzurro.
Mercoledì 29 dicembre
La Bella e la Bestia (live action)
Rai 1 — 21.20
Un giovane principe superbo ed egoista viene trasformato in un’orribile bestia da una fata. L’incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui. Il destino vuole che la sua vita si incroci con quella di Belle, una giovane ragazza desiderosa di fuggire da una vita noiosa. Il padre infatti chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la bestia e viene fatto prigioniero. Belle va a cercarlo e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio al suo posto.
Film Disney Natale 2021 programmazione TV: venerdì 31 dicembre
Gli Aristogatti
Rai 2 — 21.20
Quando una nobildonna parigina decide di fare testamento, lascia in eredità tutti gli averi ai suoi gatti. Il perfido maggiordomo Edgar non ci sta e ce la mette tutta per eliminare i felini.
Domenica 2 gennaio
Genitori in Trappola
Rai 2 — 21.05
In un campeggio estivo, due ragazze scoprono di essere gemelle e decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto.
Film Disney Natale 2021 programmazione TV: lunedì 3 gennaio
Il Ritorno di Mary Poppins
Rai 1 — 21.20
Michael, padre di tre bambini, e sua sorella Jane ricevono una bella sorpresa quando Mary Poppins, l’amata bambinaia della loro infanzia, arriva per salvare la famiglia Banks dai suoi problemi.
Giovedì 6 gennaio
Alla Ricerca di Dory
Rai 2 — 21.20
Nemo e Marlin tentano di aiutare Dory, alla disperata ricerca della propria famiglia. Il film è il sequel della pellicola Alla ricerca di Nemo.
Film Disney Natale 2021 programmazione TV: sabato 8 gennaio
Zootropolis
Italia 1 — 21.20
Zootropolis è ambientato in una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo perché accoglie animali di ogni tipo. Tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile.