Le Case dei Sogni di Barbie saranno presenti nel film live action
Margot Robbie ha anticipato che il live action di Barbie mostrerà anche le Case dei Sogni dell’amata bambola, desiderio di tutti i bambini.
Warner Bros porterà la storia del giocattolo Mattel al cinema nel 2023. Il ruolo della protagonista è stato affidato a Margot Robbie, affiancata da Ryan Gosling nei panni di Ken. Entrambi sono stati diretti da Greta Gerwig.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la sua recente intervista Actors on Actors con Variety, l’attrice ha confermato che un’elettrizzante accessorio della bambola comparirà nel live action. A Margot Robbie è stato esplicitamente chiesto se il film avrebbe incluso le enormi Case dei Sogni di Barbie:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe Case dei Sogni? Ne vedrete qualcuna e sarà tutto ciò che avete sempre sognato.
Questa la risposta di Margot Robbie. Sfortunatamente i dettagli sul film sono ancora davvero molto limitati. A parte qualche foto rubata dal set e il teaser trailer rilasciato oggi, non abbiamo tra le mani molto altro.
Oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, nel cast di Barbie troviamo anche America Ferrera, Kate McKinnon, Simu Liu, Issa Rae, Michael Cera, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya, Jamie Demetriou, Emerald Fennell, Emma Mackey, Ncuti Gatwa e Connor Swindells.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il film debutta al cinema in Italia nel luglio 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.