Durante l’intervista online per il suo nuovo film Extraction, il figlio di Chris Hemsworth ha distratto il papà con qualche dispetto
Il povero Chris Hemsworth non è riuscito a mantenere seria un’intervista online, perché il figlio lo ha distratto più volte, combinando qualche piccolo guaio, che però ha divertito tantissimo il pubblico che li stava seguendo.
L’attore si trova in Australia con la sua famiglia, la moglie e i tre figli. Ha anche raccontato recentemente perché preferisce la vita australiana a quella di Hollywood. Presto lo rivedremo su Netflix con il nuovo film thriller Extraction. Proprio per la promozione della pellicola, Chris Hemsworth ha avuto una breve intervista online, ma uno dei figli ha pensato bene di distrarre più volte il papà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante questa quarantena Chris Hemsworth, che di solito invece è in viaggio come molte celebrità, sta cercando di godersi in casa il tempo con i suoi figli e con la moglie. L’amatissimo Thor della Marvel, oltre a essere un supereroe sul grande schermo, sembra essere anche un superpapà con i suoi figli. Soprattutto in questo periodo in cui i bambini risentono così tanto delle difficoltà e dell’isolamento della quarantena.
Probabilmente anche per questo motivo, Chris Hemsworth ha permesso al figlio di stare accanto a lui durante l’intervista, guardando il suo papà a lavoro.
Il video dell’intervista
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’intervista si apre subito appunto con Chris Hemsworth che annuncia ridendo che accanto a lui c’è anche suo figlio dietro la telecamera. E nei primi minuti l’attore cerca di far capire al bambino di fare silenzio e stare buono, ma il piccolo sembra non pensarci proprio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il momento più divertente, infatti, è quando il figlio appare davanti alla telecamera accanto a Chris, e inizia a sorridere e a fare buffe espressioni. L’attore rivolge spesso lo sguardo al bambino mentre è intento a giocare. E quando l’intervistatore ha scherzato, chiedendo se la famiglia fosse fuori controllo e facendo ridere anche l’attore, Chris Hemsworth ha spiegato:
Mio figlio mi sta guardando adesso. Sto cercando di fargli capire che deve fare silenzio, ma continua a fare capriole avanti e indietro.
Sicuramente il figlio di Chris Hemsworth è riuscito a strappare qualche risata a tutti gli spettatori che stavano seguendo l’intervista.
Per altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.