Renata Klein, Big Little Lies
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBig Little Lies è una serie bellissima e di cui si parla troppo poco. Un gruppo di donne che si ritrovano costrette a far gruppo, a scorticare la patina di apparenza che si erano costruite e accettarsi per quello che veramente sono.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ci sarebbe nemmeno da spiegare il perché tra tutte le donne di carattere in Big Little Lies abbiamo scelto proprio Renata, la sua iconicità si spiega da sola.
In momenti di demotivazione assoluta pensate a quando Renata ha sfasciato i giocattoli del marito che, egoista, non rinuncia a nulla, ma ha guardato la moglie rinunciare alla sua condizione di agio.
Ricordate sempre le parole della guru “non sarò non ricca” e fatene un motto di sopravvivenza. Che Renata sia con voi durante la festa della donna e non solo, amici.