Netflix ha ordinato la produzione di alcuni show spagnoli da poter aggiungere al suo catalogo per soddisfare tutti gli utenti appassionati del genere! Tra le novità della piattaforma c’è anche la serie TV Feria che si presenta immediatamente come un prodotto estremamente interessante. Scopriamone di più!
Contenuti
Quando esce la serie TV Feria? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver scoperto che Netflix ha intenzione di produrre sette nuovi show spagnoli, a molti fan è sorta spontanea la domanda: quando esce la serie TV Feria? Purtroppo è difficile conoscere già la data di uscita di una delle ultime novità della piattaforma. L’epidemia di Coronavirus ha colpito duramente i lavoratori dello spettacolo che sono stati costretti spesso a bloccare le produzioni di molti progetti. Non sappiamo, quindi, ancora quando sarà possibile ammirare Feria sui nostri schermi. Non ci resta che attendere ulteriori news da parte di Netflix.
Di cosa parla la serie TV Feria? Trama e anticipazioni
Scopriamo adesso qualche dettaglio in più sulla serie TV. Innanzitutto sappiamo che Feria sarà uno show ideato da Carlos Montero, che sicuramente ricorderete anche per il celebre teen drama Elite che sulla piattaforma di Netflix riscuote da anni un enorme successo. Insieme a lui anche lo sceneggiatore e scrittore spagnolo Agustín Martínez, conosciuto anche per il romanzo Monteperdido. Per quanto riguarda la regia, invece, questa sarà affidata a Carles Torrens e Jorge Dorado.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla la serie TV Feria? Non abbiamo ancora moltissime anticipazioni sulla trama, ma grazie al sito di Variety che ha riportato la notizia che Netflix ha intenzione di produrre nuove altre serie TV spagnole abbiamo comunque qualche informazione riguardo al progetto di Carlos Montero e Agustín Martínez. Innanzitutto conosciamo il genere dello show. Si tratterà, quindi, di un fantasy thriller e sarà ambientato in un piccolo paese dell’Andalusia. Anche il fattore temporale avrà una certa rilevanza, Feria, infatti, non sarà adattato ai giorni nostri, ma durante gli anni ’90. La storia si concentrerà su due sorelle che scoprono che i loro genitori sono in realtà dei mostri.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ancora nessuna informazione, invece, per quanto riguarda il cast della serie TV Feria. La produzione, infatti, deve ancora scegliere chi saranno le interpreti che ricopriranno i ruoli delle due sorelle protagoniste dello show, e anche tutti gli altri attori. Sicuramente, nella serie TV saranno presenti diversi personaggi particolari, come quelli dei genitori delle ragazze che si scoprirà essere dei mostri, ma questo lo sapremo solo successivamente. Non appena saranno annunciati i primi membri del cast, comunque, vi aggiorneremo, e ci auguriamo di vedere nei ruoli molti volti spagnoli già noti al pubblico.
Streaming ed episodi
Sicuramente abbiamo invece notizie più certe su dove sarà possibile vedere la serie TV Feria in streaming. Come già detto, infatti, si tratta di una produzione di Netflix, quindi sarà distribuita direttamente sulla piattaforma non appena sarà disponibile. Sempre grazie a Variety, conosciamo anche il numero degli episodi che verranno poi trasmessi sul servizio. Questi, infatti, saranno in tutto otto della durata di circa un’ora l’uno.