Felix Mallard ammette che Harry Styles non è il suo One Direction preferito
Come sanno i fan di Ginny & Georgia, c’è un legame indissolubile che lega l’interprete di Marcus e Harry Styles. Tuttavia, interrogato su chi fosse il suo One Direction preferito, Felix Mallard ha dovuto ammettere che non è Harry, ma qualcun altro…
Prima di entrare nel cast della serie Netflix, Felix Mallard ha interpretato un personaggio ispirato a Harry Styles nella serie Happy Together. Lo show era prodotto dall’artista, che ha anche chiamato Mallard per comunicargli che aveva ottenuto la parte. Successivamente poi ha realizzato una cover di Watermelon Sugar per la serie Lo straordinario mondo di Zoey.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di recente Felix Mallard ha ammesso che deve ringraziare Harry Styles per la carriera che ha oggi, e che spera che il cantante un giorno possa ricordarsi di lui vedendo Ginny & Georgia. Speriamo solo non veda una recente intervista in cui Mallard rivela il suo One Direction preferito, citando Styles ma poi vertendo su un altro membro del gruppo.
Nell’intervista Cookie Jar di Netflix, dalla biscottiera esce l’infida domanda “Pensi che Harry Styles sia il One Direction migliore, visti i vostri trascorsi?”, alla quale Felix Mallard risponde:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso che Harry Styles sia definitivamente… il mio preferito. Oppure Zayn. Zayn ha appena fatto una cover di Jimi Hendrix… Quindi sono abbastanza Team Zayn al momento. Cosa vuoi fare al riguardo Harry? Tanto non si ricorda chi sono…”
Ecco l’intervista incriminata:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non sappiamo se Ginny & Georgia sarà rinnovata per una terza stagione. Rimaniamo in attesa di novità da Netflix.