Netflix ha rinnovato la serie TV Feel Good per una stagione 2. Scopriamo tutte le news su uscita, trama e streaming dello show.
Contenuti
Feel Good 2 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo del primo capitolo, su Netflix debutterà ancora una volta la serie TV con Mae Martin e Charlotte Ritchie. Se vi state chiedendo, quindi, quando esce Feel Good 2 stagione, sappiate che il celebre servizio streaming ha rivelato la data di uscita ufficiale dello show. I nuovi episodi hanno debuttato sulla piattaforma il 4 giugno 2021. La stagione 2, inoltre, è anche quella conclusiva.
Feel Good 2 stagione trama
La serie TV rientra nel genere delle dramedy ed è stata scritta e diretta da Mae Martin, protagonista della storia, in collaborazione con Joe Hampson. Lo show è stato prodotto dalla società della Objective Fiction e vede molti volti tra i produttori, come Hannah Mackay, Charlotte Lewis, Dee Collier, Toby Stevens, Rachel Springett, Ally Pankiw, Kelly McGolpin, Fiona McDermott e Ben Farrell. La serie TV segue lo sviluppo della storia d’amore tra Mae e George. Dopo aver iniziato a frequentarsi, George scopre che Mae ha avuto problemi di tossicodipendenza. Per questo motivo, George cercherà di spingere Mae a frequentare gli incontri della Narcotici Anonimi per farsi aiutare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Feel Good 2 stagione? Pur non avendo molte anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo dello show, dalle parole di Mae Martin riportate anche dal sito di Deadline nel 2020, possiamo ipotizzare qualcosa su ciò che ci aspetta nella serie TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono davvero felice di poter tornare a lavorare nel mondo di Feel Good e di rivedere la storia di Mae e George svilupparsi fino alla drammatica conclusione che avevamo progettato. Ho un legame profondo con questa storia ed è fantastico poter lavorare con l’incredibile team della Objective Fiction e con questo esilarante cast.
Queste, quindi, le dichiarazioni di Mae Martin.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Feel Good ci sono diversi attori di grande talento che hanno interpretato dei personaggi particolari che con le loro dinamiche hanno conquistato il cuore degli spettatori. Tra loro, vi è anche la brillante ex attrice di Friends, Lisa Kudrow, che veste i panni di Linda, la madre di Mae. Qui di seguito, quindi, vi riportiamo i nomi dei volti principali della serie TV che dovremmo rivedere anche nella stagione 2.
- Mae Martin è Mae
- Charlotte Ritchie è George
- Lisa Kudrow è Linda, la madre di Mae
- Sophie Thompson è Maggie, la sponsor di Mae alla Narcotici Anonimi
- Phil Burgers è Phil, il coinquilino di George.
- Tom Andrews è Kevin, un membro della Narcotici Anonimi
- Ritu Arya è Lava, la figlia di Maggie
- Ramon Tikaram è David, leader della Narcotici Anonimi
- Ophelia Lovibond è Binky, l’amica di George
- Adrian Lukis è Malcom, il padre di Mae
- Tobi Bamtefa è Nick
Quanti episodi ha la serie TV?
Dunque, da quanti episodi è composta la stagione 2 di Feel Good? Come il primo capitolo, anche il secondo conta un numero di 6 puntate, della durata di circa 25 minuti, a cui non sono stati assegnati titoli.
Feel Good 2 stagione streaming
Anche per quanto riguarda lo streaming di Feel Good abbiamo tutte le informazioni. Come già detto, la serie TV è stata distribuita da Netflix, quindi anche la 2 stagione è disponibile dal 4 giugno 2021 sulla piattaforma. Basterà, quindi, disporre di un semplice abbonamento per poter vedere il capitolo conclusivo della storia di Mae e George.
Trailer e video della serie TV
Netflix ha rilasciato il primo trailer di Feel Good 2 stagione che ci anticipa qualcosa del prossimo capitolo della serie TV. Il video ci mostra ancora una volta Mae Martin e Charlotte Ritchie nei panni di Mae e George. Potete gustarvi il promo della stagione 2 su YouTube facendo clic QUI.