La season 6 di Fear the Walking Dead ha ottenuto davvero un enorme successo negli Stati Uniti, e l’emittente televisivo della AMC ha deciso di rinnovare il celebre spin off di The Walking Dead per una 7 stagione. Ecco tutte le news e le curiosità che abbiamo scoperto al riguardo.
Contenuti
Fear the Walking Dead 7 stagione data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia del rinnovo della famosissima serie TV sugli zombie risale a dicembre 2020 ed è stata riportata dal profilo Twitter ufficiale dello show madre, che ha inoltre pubblicato anche un breve video.
#FearTWD è ufficialmente rinnovato per una 7 stagione!
Queste le parole dell’account ufficiale. Sicuramente i fan dello show si staranno già domandando: quando esce Fear the Walking Dead 7 stagione? La data di uscita della serie TV è stata annunciata in occasione del San Diego Comic Con 2021. AMC ha programmato il debutto per il 17 ottobre 2021. Non appena ci saranno news anche sull’uscita in Italia della 7 stagione, vi informeremo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFear the Walking Dead 7 stagione trama e anticipazioni
Fear the Walking Dead è sia uno spin off che un prequel della famosissima serie TV The Walking Dead, ispirata all’omonimo fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, che da anni ha un successo straordinario e tiene milioni di spettatori incollati allo schermo, curiosi di sapere cosa accadrà ai loro beniamini durante l’apocalisse zombie. Oltre a questo primo spin off ne è stato realizzato anche un secondo, dal titolo The Walking Dead: World Beyond che vede tra i protagonisti anche il celebre attore di Younger, Nico Tortorella.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo show è ideato da Robert Kirkman e Dave Erickson, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. La produzione è stata affidata alla società della AMC Studios in collaborazione con la Circle of Confusion, la Skybound Entertainment e la Valhalla Entertainment.
Di cosa parla Fear the Walking Dead 7 stagione? I nuovi episodi riprendono dall’incredibile esplosione nucleare che ha concluso la season 6. Nel sottomarino Morgan e Grace, ora genitori, devono trovare il modo di nutrire il piccolo Morgan, in un Texas che ha assorbito enormi quantità di radiazioni. June e John Dorie Sr., invece, scoprono nel bunker in cui si sono riparati, la stanza segreta in cui il serial killer Teddy Maddox, ora morto, torturava e uccideva le sue vittime. Per scoprire qualcosa in più, dovremo attendere ancora un po’.
Cast, attori e personaggi
La protagonista dello show è Alycia Debnam-Carey, che ricordiamo anche per il ruolo di Lexa in The 100, nei panni di Alicia Clark. In Fear the Walking Dead 7 stagione rivedremo poi, come anticipato, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Lennie James e Karen David interpreti rispettivamente di John Dorie, June, Morgan e Grace. Al loro fianco potrebbero tornare anche:
- Rubén Blades è Daniel Salazar
- Colman Domingo è Victor Strand
- Danay García è Luciana Galvez
- Maggie Grace è Althea
- Alexa Nisenson è Charlie
- Austin Amelio è Dwight
Al cast della settima stagione si è poi aggiunto Gus Halper (Dickinson) nei panni di Will. Sydney Lemmon ritorna, invece, nei panni del potenziale interesse amoroso di Althea, Isabelle.
Streaming ed episodi
In Italia le prime cinque stagioni della serie TV sono disponibili sulla piattaforma di Prime Video, quindi è probabile che anche le puntate della 7 stagione saranno rilasciate sul servizio. Per quanto riguarda il numero degli episodi, invece, probabilmente saranno 16, come nelle precedenti stagioni, della durata di 40 minuti circa.
Trailer della serie TV
Non è disponibile un trailer della settima stagione. Abbiamo però due video, rilasciati in occasione del San Diego Comic Con 2021. Potete vedere il primo QUI e il secondo QUI.