Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso della nuova trilogia horror Fear Street, i cui film verranno rilasciati ad una settimana di distanza l’uno dall’altro.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le prime immagini relative a Fear Street ci sono state fornite da un video teaser dedicato all’intera trilogia, diffuso in attesa del trailer esteso a maggio. Abbiamo a che fare con tre film basati sull’omonima saga letteraria horror per ragazzi di R. L. Stine.
Inizialmente avrebbero dovuto raggiungere le sale, ma a causa della pandemia si è poi optato direttamente per la distribuzione in streaming e così è entrato in gioco Netflix, che per i prossimi mesi ha programmato The Summer of Fear, ovvero Un’estate di Paura.
Dalla clip purtroppo non possiamo ricavare granché. In pochi secondi ci vengono mostrati solamente alcuni dei protagonisti e ci informano che lungo i tre film assisteremo ad un’unica storia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrailer esteso
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A neanche un mese dall’uscita – ricordiamo che tutti e tre i film saranno tranquillamente disponibili in streaming su Netflix – abbiamo avuto a disposizione anche il trailer esteso dedicato alla trilogia di Fear Street. Abbiamo, così, potuto farci un’idea più precisa di ciò che portano in scena le pellicole, in uscita il 2, il 9 e il 16 luglio 2021.
Nel video ci vengono mostrate immagini di tutti e tre i film, collegati dalla stessa città che sembra al centro di una maledizione. Un gruppo di adolescenti del 1994 si rendono conto della situazione e capiscono che il tutto ha radici molto più lontane. Tocca a loro mettere la parola fine alla scia di terrore che da secoli colpisce Shadyside.
Fear Street Parte 1 1994
Il 28 giugno, poi, Netflix ha diffuso un trailer interamente dedicato il primo film, Fear Street Parte 1: 1994. Nell’anno indicato, un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati. Come se non bastasse, forse saranno proprio loro le prossime vittime.
Fear Street Parte 2 1978
Il 5 luglio, è stato diffuso il trailer del secondo film, Fear Street Parte 2 1978. Ci troviamo ancora a Shadyside, dove la follia omicida di un killer terrorizza il campeggio estivo e il divertimento si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.
Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un’altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.
Fear Street Parte 3 1666
Infine, il 14 luglio è stata la volta del trailer del terzo ed ultimo film della trilogia horror. La stori comincia e si conclude a Shadyside. Le origini della maledizione di Sarah Fier vengono svelate, mentre si torna al punto di partenza una notte che cambia per sempre le vite degli abitanti della cittadina. Spinta indietro nel 1666, Deena scopre la verità su Sarah Fier. Nel frattempo, nel 1994, i protagonisti lottano per le loro vite e per il futuro di Shadyside.