Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fear street prom queen netflix uscita

Netflix

Fear Street Prom Queen: uscita, trama, cast e streaming

Redazione | Marzo 27, 2024

Fear Street Netflix

Tutto sul film Netflix Fear Street Prom Queen

Su Netflix è in arrivo Fear Street Prom Queen: tutto su uscita, trama, cast e streaming del film horror.

Fear Street Prom Queen trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Vi avevamo anticipato che su Netflix sarebbe arrivato un nuovo film della saga di Fear Street, ispirata ai romanzi di R.L. Stine. Ora finalmente sappiamo qualcosa di più sul progetto, il cui titolo è Fear Street Prom Queen.

Di cosa parlerà il nuovo film? La pellicola horror adolescenziale è basata sul romanzo di RL Stine del 1992 The Prom Queen. Secondo la trama ufficiale, la stagione dei balli alla Shadyside High di Shadyside, Ohio è iniziata e le ragazze popolari della scuola sono impegnate a combattersi per ottenere la corona. Quando un coraggioso outsider viene inaspettatamente candidato, e le altre ragazze iniziano misteriosamente a scomparire, la classe dell’88 si ritrova improvvisamente ad affrontare una notte di ballo infernale.

Fear Street Prom Queen uscita

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Se vi state chiedendo quando esce su Netflix Fear Street Prom Queen, sappiate che è ancora troppo presto per conoscere la data di uscita. Non appena sarà rivelata provvederemo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il cast annunciato di Fear Street: Prom Queen comprende attori come India Fowler (The Nevers, Insomnia), Suzanna Son (Red Rocket, The Idol), Fina Strazza (Paper Girls, Above the Shadows), David Iacono (L’estate nei tuoi occhi, Cinnamon), Ella Rubin (The Idea of ​​You), Chris Klein (Sweet Magnolias, American Pie), Lili Taylor (Outer Range) e Katherine Waterston (Animali Fantastici). I loro personaggi non sono ancora stati annunciati.

Matt Palmer dirigerà il film basandosi sulla sua sceneggiatura scritta con Donald McLeary, mentre Peter Chernin, Jenno Topping e Kori Adelson produrranno per Chernin Entertainment. Yvonne Bernard, Joan Waricha e Jane Stine sono i produttori esecutivi, con Caroline Pitofsky che supervisiona la produzione per Chernin Entertainment.

Fear Street Prom Queen streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, non ci saranno problemi a vedere Fear Street Prom Queen in streaming. Per guardarlo sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio.

Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito nel nostro Paese e ormai tale situazione pare essere definitiva.

Di conseguenza per vedere la nuova pellicola della saga, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dai 6 ai 18 euro.

Sulla piattaforma sono disponibili anche i tre capitoli usciti originariamente, ovvero Parte uno: 1994, Parte due: 1978 e Parte tre: 1666.