Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
FBI Most Wanted 3 stagione quando esce anticipazioni streaming

News e anticipazioni | Serie tv

FBI Most Wanted 3 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Redazione | Settembre 1, 2022

È arrivata la terza stagione di FBI: Most Wanted

FBI Most Wanted è tornato in TV con la stagione 3: news e anticipazioni su trama, cast, quando esce e streaming degli episodi.

Quando esce FBI Most Wanted 3 stagione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La task force del FBI è tornata in azione! Quando esce FBI Most Wanted 3 stagione? CBS ha comunicato che il debutto sarebbe avvenuto il 21 settembre 2021. Già a maggio, quando la rete ha presentato il proprio palinsesto, avevamo appreso che la data di uscita sarebbe caduta subito in autunno.

Dick Wolf si è accaparrato un nuova serata tutta per sé: il martedì, che non vede più solo FBI e Most Wanted ma in mezzo ai due un nuovo spin off.

Quando inizia su Italia 1?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per vedere FBI Most Wanted 3 su Italia 1 abbiamo dovuto attendere meno del previsto. La terza stagione, infatti, ha debutato sul canale a partire dall’11 agosto 2022, direttamente in coda alla seconda.

FBI Most Wanted 3 stagione anticipazioni sulla trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

FBI Most Wanted è stato uno dei primi show di CBS ad ottenere il rinnovo a marzo 2021, assieme alla serie madre. In quella stessa occasione, la rete aveva anche annunciato di aver avviato la produzione di un secondo spin off, intitolato FBI International.

FBI è il brand in più rapida crescita in TV e il nostro partner Dick Wolf ha già trovato un altro modo creativo per espandere il suo universo.

Aveva dichiarato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment. Passando alle anticipazioni sulla trama di FBI Most Wanted 3 stagione, non possiamo dire granché. Innanzitutto, la serie TV è un procedurale, dunque ogni episodio presenta un caso nuovo seguito dai nostri protagonisti, che prevalentemente si esaurisce nel corso dei 40 minuti. Tuttavia, la season 2 si è conclusa con un cliffhanger non indifferente.

Sarah, la fidanzata di Jess, si è trasferita da lui dopo che l’ex marito violento si è intrufolato in casa di lei. Nonostante a inizio seconda stagione fosse stato arrestato, è poi riuscito a pagare la cauzione e ad uscire di prigione. Nel corso della 2×15, si presenta, così, nella proprietà di Jess, armato. Sarah mette al sicuro Tali, mentre quest’ultima invita la donna a difendersi con una delle pistole presenti nell’abitazione.

Jess e Crosby contattano il 911 e poi entrano in casa per neutralizzare Hugh. Non ci viene, però, mostrato nient’altro. Ad un certo punto si sentono solo tre colpi di pistola. Chi è rimasto ferito? Molto probabilmente troveremo risposta solo vedendo la premiere, che sappiamo già sarà un crossover a tre, durante il quale verrà presentato FBI International.

Cast, attori e personaggi

La stagione 3 di FBI Most Wanted riporta in scena quasi tutto il cast principale, conosciuto nel corso dei primi due capitoli. Julian McMahon veste nuovamente i panni dell’agente Jess LaCroix, anche se non per l’intero capitolo. Ad un certo punto, infatti, l’attore esce di scena lasciando il posto a Dylan McDermott e al suo Remi Scott. Nel cast ritroviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Keisha Castle-Hughes è Hana Gibson
  • Roxy Sternberg è Sheryll Barnes
  • Miguel Gomez è Ivan Ortiz
  • YaYa Gosselin è Tali LaCroix

Chi non si ripresenta, invece, è Nathaniel Arcand con il suo Clinton Skye, già poco presente nella season 2. Dopo la premiere, inoltre, salutiamo Kellan Lutz, interprete di Crosby, il quale ha scelto di tornare a vivere in California, vicino alla sua famiglia, dopo un periodo molto complicato a livello personale. Conosciamo, però, una new entry che si aggiunge alla task force guidata da LaCroix. Stiamo parlando di Alexa Davalos (L’Uomo nell’Alto Castlello), nei panni dell’Agente Speciale Kristin Gaines.

La serie TV è una produzione Wolf Films e Universal Television, in associazione con CBS TV StudiosDick Wolf e Rene Balcer figurano come produttori esecutivi, al fianco di Arthur W. Forney e Peter Jankowski.

Numero e durata degli episodi

Per il primo capitolo, CBS aveva previsto 18 episodi, di cui, però, solo 14 sono andati in onda, a causa della pandemia. L’emergenza sanitaria ha poi influenzato anche la durata della season 2, che si è conclusa con un totale di 15 episodi. FBI Most Wanted 3 stagione, invece, ha potuto tornare senza problemi con 22 episodi, della durata di circa 45 minuti l’uno, come la serie madre. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio FBI Most Wanted 3×01 streaming: Oltre l’apparenza (Exposed)
  • Secondo episodio FBI Most Wanted 3×02 streaming: Patrioti (Patriots)
  • Terzo episodio FBI Most Wanted 3×03 streaming: A fin di bene (Tough Love)
  • Quarto episodio FBI Most Wanted 3×04 streaming: Atto d’amore (Inherited)
  • Quinto episodio FBI Most Wanted 3×05 streaming: Scava due fosse (Unhinged)
  • Sesto episodio FBI Most Wanted 3×06 streaming: Malato d’amore (Lovesick) – 1 settembre su Italia 1
  • Settimo episodio FBI Most Wanted 3×07 streaming: Oscura follia (Gladiator) – 1 settembre su Italia 1
  • Ottavo episodio FBI Most Wanted 3×08 streaming: Lo sport dei re (Sport of Kings) – 8 settembre su Italia 1
  • Nono episodio FBI Most Wanted 3×09 streaming: Shopping pericoloso (Run-Hide-Fight) – 8 settembre su Italia 1
  • Decimo episodio FBI Most Wanted 3×10 streaming: Incendiary
  • Undicesimo episodio FBI Most Wanted 3×11 streaming: Hunter
  • Dodicesimo episodio FBI Most Wanted 3×12 streaming: El Píncho
  • Tredicesimo episodio FBI Most Wanted 3×13 streaming: Overlooked
  • Quattordicesimo episodio FBI Most Wanted 3×14 streaming: Shattered
  • Quindicesimo episodio FBI Most Wanted 3×15 streaming: Incel
  • Sedicesimo episodio FBI Most Wanted 3×16 streaming: Decriminalized
  • Diciassettesimo episodio FBI Most Wanted 3×17 streaming: Covenant
  • Diciottesimo episodio FBI Most Wanted 3×18 streaming: Reaper
  • Diciannovesimo episodio FBI Most Wanted 3×19 streaming: Whack Job
  • Ventesimo episodio FBI Most Wanted 3×20 streaming: Greatest Hits
  • Ventunesimo episodio FBI Most Wanted 3×21 streaming: Inheritance
  • Ventiduesimo episodio FBI Most Wanted 3×22 streaming: A Man Without a Country

FBI Most Wanted 3 streaming

Se vi state chiedendo dove vedere FBI Most Wanted 3 stagione in streaming, finalmente abbiamo informazioni da darvi. Come avrete letto, la serie TV va infatti in onda in Italia su Italia 1.

Incredibilmente lo spin off non condivide la stessa rete della serie madre, che dal 2019 viene trasmessa da Rai 2. Con le giuste tempistiche, dunque, i nuovi episodi andranno prima in onda sul canale indicato e sarà poi possibile reperirli in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity.