La Maledizione dell’Erede: Cedric Diggory è un Mangiamorte e ha ucciso Neville
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In questa stessa realtà, Scorpius scopre di aver umiliato Cedric, e che questo, non ucciso da Voldemort, è diventato un Mangiamorte. Durante il suo servizio al Signore Oscuro inoltre, ha ucciso Neville Paciock. Neville era colui che aveva ucciso Nagini, rendendo Voldemort mortale, ma questo non è mai avvenuto e le forze oscure hanno prevalso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQui Scorpius è molto popolare e Draco, al posto di Harry, è a capo dell’Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia. Tra gli altri fatti assurdi di Harry Potter e la maledizione dell’Erede, si scopre che Piton è ancora vivo. Il mago è sempre una spia dell’Esercito di Silente, ma non è rimasto ucciso da Voldemort. Ron e Hermione sono dei fuggitivi e ascoltano la storia di Scorpius, con l’intento di aiutarlo. Piton accetta che fare questo potrebbe portare quindi nuovamente alla sua morte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Scorpius torna indietro nel tempo e ferma l’altra versione di sé dall’intervenire verso Cedric Diggory. Tuttavia Ron, Hermione e Piton vengono attaccati e baciati dai Dissennatori, che succhiano la loro anima. Piton, prima di morire, dice di essere orgoglioso che il figlio di Harry porti anche il suo nome.
Tornato nel presente Scorpius ritrova Albus e pensa che tutto sia tornato alla normalità.