Fate The Winx Saga continua in una graphic novel: i primi schizzi e la trama
Netflix ha deciso di continuare la storia di Fate: The Winx Saga con un sequel, ma in formato di graphic novel. La serie è infatti stata cancellata dopo due stagioni, e non avrà una terza stagione, anche se i fan stanno lottando per ottenerla. Lo show continuerà comunque la sua storia con il fumetto Dark Destiny, anche se non sarà la stessa cosa.
Mad Cave Studios e Rainbow Group hanno svelato i primi dettagli sulla graphic novel chiamata Fate: The Winx Saga vol. 1 Dark Destiny. Scritto da Olivia Cuartero Briggs, con le illustrazioni di Christianne Gillenardo-Goudreau, l’uscita del fumetto sequel è provvisoriamente prevista per il prossimo anno, nel luglio 2024. Non sappiamo tuttavia la data di lancio in Italia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come vi avevamo svelato, la serie cartacea è stata inizialmente annunciata da Papercutz durante il panel ufficiale delle Winx al Comic Con 2023 di New York City. ScreenRant ha diffuso in esclusiva le prime immagini ufficiali del fumetto sequel di Fate the Winx Saga.
Come svela il sito la graphic novel Dark Destiny sarà ambientata poco dopo l’ingresso di Bloom nel Regno delle Tenebre per trovare sua madre. Con la scomparsa di Bloom, i suoi amici si preparano per un nuovo anno di lezioni, assieme a nuovi studenti e nuove sfide.
La trama ci rivela che, ancora scossi dalla perdita di Bloom, Aisha, Flora, Terra, Stella, Musa, Riven e Sky lottano per adattarsi alla loro nuova normalità. Poteri fatati che pochi hanno mai visto prima attaccano la scuola, e gli eroi si trovano ad affrontare un mistero e un nemico che potrebbe segnare la rovina per tutti loro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI fan di Fate: The Winx Saga scopriranno quindi quella che sarebbe stata la trama della terza stagione, anche se in formato graphic novel. Tra le domande che speriamo troveranno risposta c’è non solo il mistero della madre di Bloom, ma anche quello del passato di Beatrix.
Il suo personaggio sembra infatti morto alla fine della seconda stagione, ma nei primi schizzi della graphic novel lo vediamo apparire. Ciò vuol dire che scopriremo qualcosa in più sul suo conto? Vedremo davvero le Trix come abbiamo ipotizzato per mesi? Dopotutto la stagione si conclude con la rivelazione che Beatrix ha due sorelle, Isobel e Darcy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.