Brian Young promette che in futuro Fate the Winx Saga riprenderà la trama di Winx Club
In attesa della decisione di Netflix sul rinnovo della terza stagione, i fan di Fate The Winx Saga sperano di veder tornare la serie, che se farà ritorno avrà sempre più collegamenti a Winx Club. A garantirlo è lo showrunner Brian Young, che ha anticipato dei chiari riferimenti alla trama originale.
Lo showrunner infatti ha svelato a TVLine che il futuro dello show prevede diversi rimandi alla trama del cartone da cui è tratta la serie. Sebbene non si sia sbilanciato facendo eventuali spoiler, Young ha chiarito che l’idea è proprio quella di prendere sempre più in prestito materiale per Fate the Winx Saga da Winx Club.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SU FATE THE WINX SAGA 2
Come sappiamo nella stagione 2 il personaggio di Abigail Cowen attraversa il Regno delle Tenebre e incontra una donna che crede sia sua madre. Tuttavia dovremo aspettare di scoprire se ci sarà la stagione 3 per capire cosa accadrà alla fata. Brian Young non ha svelato nulla sulla situazione di Bloom al momento, ma ha anticipato alcune delle sue intenzioni per il futuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Il regno dell’Oscurità avrà un po’ di retroscena. La serie prenderà in prestito dal materiale originale senza farlo alla lettera. Le cose si ricollegheranno all’universo di Winx Club. Questo spettacolo è ispirato a questo”.
Inoltre Brian Young ha parlato di Beatrix e del suo possibile ritorno dalla mondo dei morti. Dopotutto l’Ombra fa visita alla sua tomba nel finale, e questo ci fa ben sperare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Dowling ha detto che la vita deve essere rispettata, ma anche la morte, quindi qualunque cosa accada, ci saranno sempre delle conseguenze. E l’Ombra ha questa capacità, quindi per me sarebbe sorprendente se non la usasse di tanto in tanto.”
Young ha quindi accennato velatamente al ritorno di Beatrix in Fate the Winx Saga, e questo si ricollegherebbe anche alla sua idea di attingere di più da Winx Club. Nel cartone infatti esistono le Trix, nemiche delle Winx, che nella serie non sono ancora, esplicitamente, presenti. Nel finale della stagione 2 Beatrix scopre di avere due sorelle Isobel e Darcy, che rimandano proprio a Icy e Darcy del cartone. Beatrix è quindi Stormy e nella stagione 3 vedremo le Trix riunite? Anche l’inclusione di un personaggio come l’Ombra sembra un chiaro riferimento a Winx Club e a Lord Darkar, ma lo scopriremo solo prossimamente.
Sicuramente Brian Young è deciso a far incrociare sempre di più la trama di Fate the Winx Saga con quella di Winx Club. Rivedremo quindi Tecna e gli altri Specialisti mancanti all’appello? A noi piacerebbe molto, ma, ancora una volta, ci tocca aspettare per scoprirlo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.